A- A+
Economia
Venezia: da BNL il sostegno a privati e imprese colpiti dall’inondazione

BNL ha dato la possibilità ai clienti – privati e imprese – di sospendere il pagamento delle rate dei prestiti e dei mutui in essere per un periodo pari a 12 mesi. La Banca ha inoltre concesso linee di credito per le immediate esigenze di riavvio delle attività imprenditoriali.

BNL Gruppo BNP Paribas esprime la propria vicinanza alle persone che in queste ore stanno vivendo una situazione di eccezionale criticità per l’inondazione di Venezia e dei territori limitrofi, patrimonio inestimabile la cui unicità e bellezza sono conosciute e apprezzate nel mondo.

Gli aiuti sono stati dati ai clienti BNL nell’ottica di sospendere il pagamento delle rate dei prestiti e dei mutui in essere, per un periodo pari a 12 mesi, relativi a immobili residenziali, commerciali e industriali che abbiano subito danni, anche parziali. La Banca, inoltre, mette a disposizione linee di credito per le immediate esigenze di riavvio delle attività imprenditoriali, mediante soluzioni di finanziamento ad hoc come il "Prestito Solidarietà" per famiglie e imprese. Le agenzie BNL nelle zone colpite sono aperte e pienamente operative.

Commenti
    Tags:
    bnlbnl bnp paribasbnp paribasinondazione di veneziaemergenza veneziaprestito solidarietà bnlbnl per venezia




    
    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.