A- A+
Economia

 

 

Diego della Valle (4)Diego della Valle

Anche Diego Della Valle contesta la cessione dell'immobile di Via Solferino. Mr Tod'S ha inviato una lettera attraverso lo studio Erede  al presidente della Rcs MediaGroup, Angelo Provasoli.

Nella lettera si contestano le modalità della cessione al fondo Blackstone dell’immobile di Via Solferino-Via San Marco. Viena richiesta l’illustrazione dell’intera operazione; se e in quale percentuale la somma ricavata andrà alle banche creditrici; se vi siano potenziali conflitti di interesse tra le varie parti coinvolte nella cessione.

Nella lettera verrebbe richiesto l’azzeramento del consiglio d’amministrazione della società.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
della vallevia solferinocorriere della sera
i più visti
in evidenza
Mentana all'inizio della maratona Il Colle, il voto e l'ironia social

Quirinale/ Rete scatenata

Mentana all'inizio della maratona
Il Colle, il voto e l'ironia social


casa, immobiliare
motori
Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro

Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.