A- A+
Spettacoli
Al Bano e Loredana Lecciso si sono lasciati: gelosia per le foto con Romina
Loredana Lecciso con Albano, Twitter

Al Bano e Loredana Lecciso si sono lasciati: gelosia per le foto con Romina Power

Al Bano e Loredana Lecciso si sono lasciati. Il cantante di Cellino San Marco (Brindisi) e la showgirl avrebbero chiuso la loro storia di lunga 18 anni secondo quanto riferisce il settimanale Oggi.

Sarebbe stata Loredana Lecciso a decidere di lasciare Al Bano, con cui ha due figli. Il motivo? Stando a questi indiscrezioni galeotte sarebbero state le immagini pubblicate da Romina di lei e Al Bano in giro per mercatini di Natale tra cuori e frasi d'amore.

"Il 12 dicembre da Amburgo (dove Albano e Romina Power si trovavano per un concerto) Romina posta foto di lei e Al Bano in giro per mercatini di Natale tra cuori e frasi d’amore. In quei giorni Loredana è tra Milano e Pavia (dove vive suo fratello) e decide di restarci. Poi l’escalation, con il Natale e il Capodanno da separati, e le mancate risposte chiare di Albano", scrive Oggi.

E Loredana Lecciso savrebbe preso questa decisione anche a difesa dei figli Jasmine e Bido: hanno 16 e 15 anni: "Stanno sui social, guardano la tv e leggono i giornali".

"Amo Lory, chiedo rispetto per la nostra famiglia", disse Al Bano un paio di mesi fa. Dopo quanto riporta Oggi, preferisce tagliare corto: "Non voglio entrare in questa bolgia".

Tags:
al banoleccisoloredana leccisoal bano leccisoromina poweral bano rominaromina al bano
in evidenza
Berardi ciliegina dello scudetto Leao deve 20 mln allo Sporting

Le mosse del Milan campione

Berardi ciliegina dello scudetto
Leao deve 20 mln allo Sporting

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale

Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.