A- A+
Spettacoli
Al Bano e Loredana Lecciso si sono lasciati: gelosia per le foto con Romina
Loredana Lecciso con Albano, Twitter

Al Bano e Loredana Lecciso si sono lasciati: gelosia per le foto con Romina Power

Al Bano e Loredana Lecciso si sono lasciati. Il cantante di Cellino San Marco (Brindisi) e la showgirl avrebbero chiuso la loro storia di lunga 18 anni secondo quanto riferisce il settimanale Oggi.

Sarebbe stata Loredana Lecciso a decidere di lasciare Al Bano, con cui ha due figli. Il motivo? Stando a questi indiscrezioni galeotte sarebbero state le immagini pubblicate da Romina di lei e Al Bano in giro per mercatini di Natale tra cuori e frasi d'amore.

"Il 12 dicembre da Amburgo (dove Albano e Romina Power si trovavano per un concerto) Romina posta foto di lei e Al Bano in giro per mercatini di Natale tra cuori e frasi d’amore. In quei giorni Loredana è tra Milano e Pavia (dove vive suo fratello) e decide di restarci. Poi l’escalation, con il Natale e il Capodanno da separati, e le mancate risposte chiare di Albano", scrive Oggi.

E Loredana Lecciso savrebbe preso questa decisione anche a difesa dei figli Jasmine e Bido: hanno 16 e 15 anni: "Stanno sui social, guardano la tv e leggono i giornali".

"Amo Lory, chiedo rispetto per la nostra famiglia", disse Al Bano un paio di mesi fa. Dopo quanto riporta Oggi, preferisce tagliare corto: "Non voglio entrare in questa bolgia".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
al banoal bano leccisoal bano rominaleccisoloredana leccisoromina al banoromina power





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.