A- A+
Spettacoli
Al Social World Film Festival arriva Alvaro Rico, la star spagnola di "Elite"

Grazie al ruolo di Polo nella serie “Élite”, uno dei prodotti di punta di Netflix, Alvaro Rico è diventato un sex-symbol con sette milioni di follower su Instagram. Il 24enne spagnolo sarà ospite nella quarta serata del Social World Film Festival di Vico Equense diretto dal regista e produttore Giuseppe Alessio Nuzzo. Domani 9 ottobre, sfilerà sul red carpet al Castello Giusso per raccontarsi al pubblico.

Salirà sul palco anche  Ciro Priello, il volto più noto dei The Jackal, mentre in collegamento ci saranno Tom Wlaschiha, Iwan Rheon e Pilou Asbaek, protagonisti della serie “Game of Thrones”. A seguire alla Sala Bertolucci del Palazzo Giusso si terrà la proiezione del film “Spaccapietre” dei fratelli De Serio con Salvatore Esposito, Samuele Carrino, Licia Lanera, Antonella Carone, Giuseppe Lo Console.

Le attività della giornata partiranno dal  Teatro Mio con la proiezione di "Mamma + Mamma" di Karole Di Tommaso (Abruzzo, 83') per la sezione Focus. Alla stessa ora alla Sala Sordi del Museo Asturi ci sarà il workshop intensivo pratico per attori con un’esperienza unica della 'messa in scena' del proprio teatro emotivo, a cura della psicoterapeuta e psicodrammatista Maria Pirozzi, moderato da Giuseppe Mastrocinque (attività in collaborazione con l’Università del Cinema).

C’è comunque grande attesa per l’arrivo dell’attore americano Tomas Arana apprezzato in film come “Il Gladiatore”, “The Bodyguard”, “L’ultima tentazione di Cristo”: premio alla carriera e una masterclass di recitazione. Golden Spike Award alla carriera anche al regista Mario Martone, che saluterà il pubblico in collegamento. Cerimonia di premiazione l’11 ottobre presentato da Roberta Scardola e Claudio Dominech, aperta da un omaggio a Ennio Morricone a cura dell’Associazione Santa Cecilia, alla presenza degli attori Peppino Mazzotta e Ludovica Nasti.

 

Loading...
Commenti
    Tags:
    filmgiussopalazzovico
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Renault Captur, anche l’ibrido diventa accessibile a tutti

    Renault Captur, anche l’ibrido diventa accessibile a tutti


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.