A- A+
Spettacoli
Alberto Angela addio Rai: verso Sky o Discovery... ALBERTO ANGELA RUMORS
Alberto Angela

Alberto Angela addio Rai: verso Sky o Discovery


Alberto Angela potrebbe andare a Discovery, canale 401 di Sky (secondo TvBlog) o direttamente a Sky dove starebbe trattanto un canale tutto dedicato alla divulgazione scientifica (secondo Dagospia). Di sicuro le voci di un addio di Alberto Angela provocano un piccolo terremoto nel tele-mercato. Il conduttore di Ulisse è uno dei pilastri Rai e non il solo (vedi Fabio Fazio con le ultime clamorose indiscrezioni) in predicato di andarsene a fine stagione.


Nicola Savino lascia la Rai e sbarca a Mediaset alle Iene


Nicola Savino lascia la Rai e sbarca a Mediaset. A sorpresa, ha apposto la sua firma al nuovo contratto. Dopo quattro edizioni di Quelli che il calcio sarà tra i volti de Le Iene nella prossima stagione: in passato ha già lavorato nello show di Italia 1 come autore e voce fuori campo. Il contratto prevede 37 prime serate, tra Le Iene e un nuovo progetto top secret.         


Massimo Giletti dalla Rai a Domenica Live


Massimo Giletti dalla Rai a Mediaset? E' l'altra grande indiscrezione che gira in queste ore nel tele-mercato. L'idea sarebbe di affidargli la prima parte di Domenica Live su Canale 5 che avrebbe uno stile simile a quello de L’Arena di Rai 1. Ma attenzione anche alle voci che danno Giletti pronto anche per una prima serata di informazione e inchiesta sulla rete ammiraglia Mediaset.

Tags:
alberto angelaalberto angela addio raialberto angela raialberto angela skynicola savinosavino lascia la raisavino mediasetsavino le ienegilettigiletti lascia la raigiletti domenica live





in evidenza
Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

Svolta per il tg satirico di Antonio Ricci

Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti


in vetrina
Parietti al telefono durante il corteo, tsunami di polemiche. Poi le scuse

Parietti al telefono durante il corteo, tsunami di polemiche. Poi le scuse


motori
Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.