A- A+
Spettacoli
Ale & Franz - Nel nostro piccolo al Teatro Nuovo

Dopo il successo degli anni scorsi il Teatro Nuovo è lieto di ospitare il duo comico più amato del momento. Dal 23 ottobre all'11 novembre Ale & Franz sono in scena con un nuovo divertente spettacolo: Nel nostro piccolo. 

Un viaggio alla ricerca del punto di partenza, quello che ha mosso la voglia e ricerca di comicità da parte dei due artisti. Un viaggio divertente, affrontato con leggerezza e divertimento, il racconto di un mondo visto dalla parte di chi ha il coraggio, con le proprie idee, di guardarsi dentro.

In Nel nostro piccolo, Ale & Franz raccontano le piccolezze, le sconfitte, le paure che li accompagnano. Narrano del coraggio di vivere storie non sempre vincenti. La forza di trasmettere emozioni vere: i fallimenti di una vita, la delusione degli ideali, o anche la conoscenza profonda di sentimenti penetranti, come l’amore, la gioia della vita; con la convinzione che solo ridendo riusciamo a scoprire i nostri difetti.

La risata è il nostro veicolo fondamentale per riuscire a parlare di noi senza prenderci troppo sul serio” spiegano i due artisti.

Nel costruire le tappe di questo percorso si sono imbattuti nei loro punti fermi che hanno condizionato la loro vita artistica: Giorgio Gaber ed Enzo Jannacci.

Personaggi che hanno rappresentato la scintilla che gli ha permesso di vedere l’uomo come il centro di tutto. Conoscere il suo mondo, un mondo sofferto e gioioso, colorato e grigio, assolato e buio; ma sempre, e comunque, un mondo vero. Senza timori, senza remore. 

Tutto questo porteremo con noi, sul palco. Quei pensieri, quelle parole, quelle note, in cui c’è anche il punto di partenza, la nostra piccola storia” raccontano i due comici. “E vi racconteremo la fortuna di aver potuto respirare la stessa aria che Gaber e Jannacci respiravano. L’aria di Milano. Di quegli anni. Ma ridendo sempre!!! Nel nostro piccolo”.

Commenti
    Tags:
    ale & franznel nostro piccoloteatro nuovo
    in evidenza
    "Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

    Affari al Festival dell'Economia

    "Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

    i più visti
    in vetrina
    Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

    Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


    casa, immobiliare
    motori
    Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli

    Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.