A- A+
Spettacoli
Alessandra Amoroso, arriva il nuovo singolo "Fidati ancora di me"

Alessandra Amoroso, arriva il nuovo singolo "Fidati ancora di me"


In attesa del doppio appuntamento live del 28 e 29 aprile all'Arena di Verona, Alessandra Amoroso torna in radio con il nuovo singolo "Fidati ancora di me", on air da venerdì 17 marzo.

Scritto musica e testo da Daniele Magro, il brano affronta il tema universale della fiducia: quella nel prossimo, nell'amicizia e nell'amore, nei gesti inaspettati che possono cambiare il corso del destino, ma soprattutto la fiducia in se stessi perché “…Spesso chi rinuncia temendo abbia perso, ha perso già in partenza”.

"Fidati ancora di me" è il nuovo singolo di un disco ricco di successi: l'album "Vivere a colori" ha infatti raggiunto la certificazione doppio platino, i singoli estratti hanno totalizzato 4 dischi di platino e i loro videoclip ufficiali hanno superato le 100 milioni di visualizzazioni.


ALESSANDRA AMOROSO, IL DOCUFILM "VIVERE A COLORI" SU FOXLIFE


Un successo, quello di Alessandra, che prosegue anche nella dimensione live: l'ultimo tour sold out nei palasport di tutta Italia sarà infatti protagonista del docufilm "VIVERE A COLORI", un viaggio dietro le quinte e sul palco per scoprire e ricordare le emozioni del "Vivere a colori tour" in onda il 22 marzo alle ore 21.00 su FoxLife (canale 114 di Sky).


ALESSANDRA AMOROSO VERSO L'ARENA DI VERONA


Gli appuntamenti dal vivo con Alessandra Amoroso continuano invece in primavera con i concerti a Verona del 28 e 29 aprile, per festeggiare un anno di grandi traguardi e riconoscimenti, e vivere ancora a colori con tutta la Big Family nella magica cornice dell'Arena.

 

Tags:
alessandra amorosofidati ancora di mealessandra amoroso nuovo singolo
in evidenza
Hannibal e un maggio bollente Temperature choc fino a 51 gradi

Previsioni meteo

Hannibal e un maggio bollente
Temperature choc fino a 51 gradi

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
smart e ALD Automotive collaborano per creare una piattaforma e-commerce

smart e ALD Automotive collaborano per creare una piattaforma e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.