A- A+
Spettacoli
ALLE 8 IN TRE su Rai2
Crediti Photo Nick Zonna

Conducono FILIPPO SOLIBELLO, CLAUDIA DE LILLO e MARCO ARDEMAGNI

Dal 17 ottobre, da lunedì a sabato alle 08Trenta minuti motivazionali, energetici, tonificanti e ricostituenti, per il corpo, ma soprattutto per lamente: Alle 8 in tre è il nuovo programma della mattina di Rai2, che propone ogni giorno dei validimotivi per scendere dal letto e uscire di casa.In onda su Rai2 alle 8.03 precise, il programma, nato da una collaborazione tra Rai Radio 2 eDirezione Intrattenimento Day Time, è condotto dalle 3 voci storiche del mattino, Filippo Solibello,Claudia de Lillo Marco Ardemagni,garanzia di leggerezza,ironia e buonumore.Lo Spin-Off tv di "Caterpillar AM (programma cult in onda su Radio2 alle 6.30) sbarca in tv perilluminare con ragioni, argomenti, appuntamenti e proposte allettanti, quei minuti difficili di pigriziamattutina in cui sembra tutto più difficile.Il video della rovesciata con cui la squadra del cuore ha vinto la partita della sera prima, l'uscitadel libro della nostra scrittrice preferita, il nuovo filmone in arrivo da Hollywood, la canzone cheaspettavamo da mesi, l'evento in piazza che ci può svoltare il pomeriggio, il festival si inauguravicino a casa, la ricetta per un piatto inaspettato che ci salvi pranzo e cena, la mossa killer per usciredi casa con un fascino perfetto e affrontare il mondo a testa alta. "Alle 8 in tre" è più di una strisciatelevisiva, è una risposta alla domanda esistenziale che tutti ci facciamo dopo gli anni terribili daCui stiamo cercando di uscire: per cosa vale la pena alzarsi ogni mattina? E uno sguardo amico,un sorrisO Complice, un po di zucchero nel caffè prima del lavoro, della scuola, o di quel che ciaspetta per la giornata.

Servizio realizzato da Nick Zonna

Iscriviti alla newsletter
Tags:
spettacoli





in evidenza
Il "Gioco dell'oca" diventa leghista C'è la casella Stop utero in affitto

Europee/ L'idea di Lancini

Il "Gioco dell'oca" diventa leghista
C'è la casella Stop utero in affitto


in vetrina
Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove

Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove


motori
Vespa World Days 2024: oltre 30mila vespisti convergono a Pontedera

Vespa World Days 2024: oltre 30mila vespisti convergono a Pontedera

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.