A- A+
Spettacoli
Si apre il fronte pro Johnny Depp. Il divorzio? E' un caso mondiale

Il divorzio tra Amber Heard e Johnny Depp, dopo le accuse di violenze e tradimenti lesbo. E sono in molti a scendere in campo a favore dell'attore, dalla ex moglie Vanessa Paradis, con cui ha avuto due figli, al regista Terry Gilliam che con lui ha girato due film. Secondo la Paradis, le accuse di violenza domestica da parte della quasi ex moglie Amber Heard, che ha chiesto il divorzio da Depp e ottenuto un ordine restrittivo nei suoi confronti, sono "scandalose". "In tutti gli anni in cui ho conosciuto Johnny, non è mai stato violento con me e la sua descrizione non ha nulla a che fare con l'uomo con cui ho vissuto 14 anni meravigliosi", ha spiegato in una lettera pubblicata dal sito Tmz. Gilliam su Twitter ha scritto: "Come molti amici di Johnny Depp scopro che Amber è un'attrice migliore di quel che pensassi...". E insieme al tweet, Gilliam posta un articolo del sito The Wrap che riporta la testimonianza di come Johnny Depp sia stato ricattato da Amber Heard.

Amber Heard tradiva Johnny Depp con Cara Delevingne? E non solo lei... - Johnny Depp e Amber Heard proseguono la loro guerra legale. Il matrimonio, andato ormai in pezzi, è finito in tribunale. Dopo i lividi mostrati dall'attrice, ora arrivano le voci di una sua relazione extraconiugale con un'altra donna.

Stando a The Sun e Daily Mail, la crisi di coppia tra le due star sarebbe infatti iniziata già nel 2014 dopo i forti sospetti dell’attore sulla fedeltà della moglie: Depp era convinto che Amber lo tradisse con Cara Delevingne.

Secondo una fonte vicina agli ex sposi Johnny "è stato portato alla pazzia dai suoi sospetti che Cara e Amber si stessero prendendo gioco di lui".

Oltretutto la Heard non avrebbe mai smesso di frequentare la fotografa Tasya Van Ree, sua partner dal 2008 al 2012.

 

Tags:
amber heard tradiva johnny deppamber heard cara delevingne
in evidenza
"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

Affari al Festival dell'Economia

"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli

Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.