Si apre il fronte pro Johnny Depp. Il divorzio? E' un caso mondiale
Il divorzio tra Amber Heard e Johnny Depp, dopo le accuse di violenze e tradimenti lesbo. E sono in molti a scendere in campo a favore dell'attore, da
Il divorzio tra Amber Heard e Johnny Depp, dopo le accuse di violenze e tradimenti lesbo. E sono in molti a scendere in campo a favore dell'attore, dalla ex moglie Vanessa Paradis, con cui ha avuto due figli, al regista Terry Gilliam che con lui ha girato due film. Secondo la Paradis, le accuse di violenza domestica da parte della quasi ex moglie Amber Heard, che ha chiesto il divorzio da Depp e ottenuto un ordine restrittivo nei suoi confronti, sono "scandalose". "In tutti gli anni in cui ho conosciuto Johnny, non è mai stato violento con me e la sua descrizione non ha nulla a che fare con l'uomo con cui ho vissuto 14 anni meravigliosi", ha spiegato in una lettera pubblicata dal sito Tmz. Gilliam su Twitter ha scritto: "Come molti amici di Johnny Depp scopro che Amber è un'attrice migliore di quel che pensassi...". E insieme al tweet, Gilliam posta un articolo del sito The Wrap che riporta la testimonianza di come Johnny Depp sia stato ricattato da Amber Heard.
Amber Heard tradiva Johnny Depp con Cara Delevingne? E non solo lei... - Johnny Depp e Amber Heard proseguono la loro guerra legale. Il matrimonio, andato ormai in pezzi, è finito in tribunale. Dopo i lividi mostrati dall'attrice, ora arrivano le voci di una sua relazione extraconiugale con un'altra donna.
Stando a The Sun e Daily Mail, la crisi di coppia tra le due star sarebbe infatti iniziata già nel 2014 dopo i forti sospetti dell’attore sulla fedeltà della moglie: Depp era convinto che Amber lo tradisse con Cara Delevingne.
Secondo una fonte vicina agli ex sposi Johnny "è stato portato alla pazzia dai suoi sospetti che Cara e Amber si stessero prendendo gioco di lui".
Oltretutto la Heard non avrebbe mai smesso di frequentare la fotografa Tasya Van Ree, sua partner dal 2008 al 2012.
Iscriviti alla newsletter