A- A+
Spettacoli
Amendola: "Salvini miglior politico degli ultimi 30 anni, perché..."

Amendola: "Salvini miglior politico degli ultimi 30 anni". AMENDOLA RISPONDE AD ALDO GRASSO SU SALVINI

«Quando ho detto che Salvini è il miglior politico degli ultimi venti anni ho sbagliato, avrei dovuto dire degli ultimi trenta». Claudio Amendola risponde ad Aldo Grasso - con una lettera sul Corriere della Sera - che aveva criticato l’attore per la sua «sinistra creativa».

Amendola, Salvini e la risposta ad Aldo Grasso

Amendola, rimanda al mittente le accuse sottoloneando di aver solo fatto un’osservazione sullo scenario politico e di aver votato Leu alle ultime elezioni.

Amendola: "Salvini ha trasformato la Lega in un partito nazionale e ha la leadership della coalizione" - la risposta ad Aldo Grasso

«In questo lungo periodo abbiamo assistito alla lenta ma inesorabile evaporazione della sinistra in tutte le sue accezioni – scrive Amendola replicando ad Aldo Grasso – In questo panorama Salvini ha preso un partito regionale, ai margini della scena politica, gravato da scandali e appesantito da un disprezzo diffuso e lo ha trasformato in un partito nazionale che governa le più ricche e produttive regioni italiane, ha conquistato la leadership della sua coalizione e si presenterà davanti al presidente della Repubblica, forse, per avere l’incarico di governo. Faccio fatica a trovare un politico che negli ultimi trenta anni abbia fatto altrettanto».

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amendolaamendola salviniamendola grassoamandola risponde a grasso
in evidenza
Juventus, è fatta per Vlahovic Alla Fiorentina 75 mln. E Morata...

Calciomercato

Juventus, è fatta per Vlahovic
Alla Fiorentina 75 mln. E Morata...

i più visti
in vetrina
Bargiggia vs Criscitiello: "Un mix imbarazzante, Er Faina e cosce"

Bargiggia vs Criscitiello: "Un mix imbarazzante, Er Faina e cosce"


casa, immobiliare
motori
Renault si aggiudica due premi al Festival Automobile International

Renault si aggiudica due premi al Festival Automobile International


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.