A- A+
Spettacoli
Amici in lutto: addio a Ulisse Busti, fratello dell'ex concorrente Paolo

Dolore e lutto ad Amici. Un tragico incidente in moto si è portato via Ulisse Busti, 27enne fratello del ballerino Paolo Busti, ex concorrente del programma di Maria De Filippi durante l'edizione 2013-14. Ed è proprio Paolo Busti a gridare il suo dolore sui social: "Guerriero mio, perché mi hai abbandonato?". E ancora, nel post scrive: "Probabilmente ti sto scrivendo perché ancora non voglio crederci. Questo aereo lo prenderò sapendo di esserti ancora più vicino. Sì, sarò in alto con te e ti prego, stringimi forte che sto tremando. Ti amo”.

L'incidente mortale è avvenuto ieri sera intorno alle 20 e il cuore del giovane Ulisse Busti ha smesso di battere in serata all'ospedale di Battipaglia, in provincia di Salerno. Come riporta "Il Mattino", Ulisse Busti ha perduto il controllo della sua moto, una Kawasaki 750, per evitare un’auto che gli si era parata davanti: è stato sbalzato dal mezzo e ha battuto la testa in terra.

Tags:
amici ulisse busti mortoamici busti morto ex concorrente
in evidenza
Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

La riconciliazione

Fedez e J-Ax, pace fatta
"Un regalo per Milano e..."

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.