A- A+
Spettacoli
Anna Todd presenta "Before" e presto sarà un film con l'attore di Teen Wolf
Credit Photo Nick Zonna

Anna Todd è in Italia a presentare il suo nuovo libro. La scrittrice della saga best-seller "After" nelle scorse ore era al Mondadori megastore di Milano in piazza Duomo.

E' c'è stato un vero e proprio assedio di fans adolescenti. L'ultima fatica della 27enne americana è "Before", prequel della storia d’amore tra i protagonisti Hardin Scott e Tessa Young.

Siamo già al sesto volume di un successo che presto varcherà i confini letterari per prendere possesso di Hollywood. "After" infatti sarà n film, interpretato dall’attore britannico Daniel Sharman, protagonista di serie televisive di successo tra i giovani come "Teen wolf" e "The originals".

Tags:
anna toddbefore
in evidenza
Dazn spegne i rumors sulla Leotta E' confermata sulla Serie A . Le foto

Sport

Dazn spegne i rumors sulla Leotta
E' confermata sulla Serie A. Le foto

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021

Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.