A- A+
Spettacoli
Annalisa, tutina aderente o short? Sexy da impazzire. "Divina" FOTO
Annalisa (Instagram annalisa.live)

Annalisa, tutina aderente e tacco 12... sexy da impazzire. "Divina"

Da Mon Amour a Disco Paradise (con  Fedez e gli Articolo 31), Annalisa è una delle grandi regine di quest'estate in musica (e non solo dell'estate): ma non è solo con la sua voce che incanta i fans. Sui social l'artista ligure è una star: due milioni i follower che la seguono e apprezzano le foto e i video che posta.

L'ultimo scatto è di qualche giorno fa: Annalisa  con  capelli raccolti in una coda di cavallo, occhiali da sole neri, tutina aderente e tacco 12. La didascalia? Due emoticon: un paio di occhiali da sole e un fiore. Una foto semplice, elegante e al tempo stesso sensuale. "Quando la bellezza assume un volto e quel volto e la regina del pop", si legge tra i commenti dai fans. Piovono like e messaggi d'amore: "Divina"., "Dea", "Queen". Annalisa non vince solo nelle classifiche musicali.
 

 

Mon Amour e Bellissima - Annalisa Battiti Live Gallipoli. Video

LEGGI ANCHE

Iscriviti alla newsletter
Tags:
annalisa





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Harry Potter, HBO prepara il reboot: via ai casting per i nuovi protagonisti

Harry Potter, HBO prepara il reboot: via ai casting per i nuovi protagonisti


motori
DS Automobiles celebra la sua storia con SM TRIBUTE: dialogo tra passato e futuro

DS Automobiles celebra la sua storia con SM TRIBUTE: dialogo tra passato e futuro

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.