A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Morandi batte Fazio malgrado de Filippi, ed è calma piatta

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di domenica 11 novembre 2018 vedono scontrarsi ancora una volta in prime time Che tempo che fa di Fabio Fazio su Rai1 contro Non è L'arena di Massimo Giletti su La7 e l'Isola di Pietro 2 con protagonista Gianni Morandi su Canale 5.

Per battere il trio Morandi-Cuccarini-Canalis, i due talk show hanno sfoderato armi nucleari: Fazio ha chiamato a raccolta nientemeno che la regina di ascolti Maria De Filippi, comparsa in collegamento assieme al marito Maurizio Costanzo ospite della trasmissione. Quindi Ennio Morricone, Giuseppe Tornatore, Elisa e, a sorpresa, Rocco Casalino.

Massimo Giletti ha invece gettato sul tavolo dell'audience la carta di Luigi Di Maio, reduce dall'assoluzione di Virginia Raggi e degli attacchi alla stampa da parte del vicepremier grillino e di Alessandro Di Battista.

Con tutto questo dispiego di mezzi chi ha vinto e chi ha perso dunque nella disfida della prima serata domenicale? Vediamo i dati. Su Rai1 Che Tempo che Fa ha raggiunto 3.598.000 spettatori pari al 14.4% di share e Che Tempo che Fa – Il Tavolo 2.164.000 (13%). Su Canale 5, invece, L’Isola di Pietro 2 ha raccolto davanti al video 3.441.000 spettatori pari al 15.6% di share. Quanto a La7, Massimo Giletti con Non è l’Arena ha segnato il 6.9% con 1.341.000 spettatori. 

Dati praticamente stabili quelli dei programmi di Rai1, La7 e Canale5: la scorsa settimana, infatti, Che Tempo Che Fa aveva raccolto 3.647.000 spettatori pari al 14.5% di share (Che Tempo Che Fa – Il Tavolo 2.216.000 spettatori - 13% di share); L’Isola di Pietro 2 aveva conquistato 3.347.000 spettatori pari al 15.5% di share (nel periodo di sovrapposizione dalle ore 21.38 alle ore 23.49 aveva prevalso L’Isola di Pietro con 3.344.000 spettatori e il 15.53% di share mentre Che Tempo Che Fa segnava 2.947.000 spettatori e il 13.7% di share). Non è l’Arena, dal canto suo, aveva convinto 1.342.000 spettatori con il 7%.

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditeldomenica 11 novembrenon è l'arenamassimo gilettiluigi di maioche tempo che famaria de filippimaurizio costanzoennio moriconegiuseppe tornatoreelisarocco casalinoisola di pietro 2gianni morandi
    Loading...
    in evidenza
    Clicca qui e manda il tuo meme a mandalatuafoto@affaritaliani.it
    Soldi, riforme e opere Conte promette di tutto

    Coronavirus vissuto con ironia

    Soldi, riforme e opere
    Conte promette di tutto

    i più visti
    in vetrina
    Nina Moric mostra il lato B: foto in intimo bellissima

    Nina Moric mostra il lato B: foto in intimo bellissima


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Skoda non solo auto, in gamma 17 biciclette da quelle per bambini alle e-bike

    Skoda non solo auto, in gamma 17 biciclette da quelle per bambini alle e-bike


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.