A- A+
Spettacoli
Ascolti tv Auditel, Casapound "batte" M5s: Di Stefano meglio di Di Maio

Gli ascolti Tv e l'auditel di domenica 12 novembre hanno visto due sfide principali, quella fra Domenica In e Domenica Live, e la seconda serale tra Che tempo che fa e Non è l'Arena.

Ma una sfida tutta politica si è consumata nei dati d'ascolto. E ha visto trionfare Simone Di Stefano di CasaPound su Luigi Di Maio del m5s.

Mentre il secondo, malgrado l'ospitata strombazzata, non è riuscito a far decollare gli ascolti di Fabio Fazio, che  ha perso spettatori e share rispetto alla puntata precedente, intervstato subito dopo Walter Veltroni, Di Stefano - sulla scia delle polemiche per l'arresto di Roberto Spada a Ostia e tutte le polemiche conseguenti - ha donato un ulteriore 3 % di share alla trasmissione di Lucia Annunziata, Mezz'ora in più.

Se nella puntata precedente, infatti, la Annunziata aveva portato a casa il 5,32 % di share con 993.000 spettatori, con la presenza di Simone Di Stefano, è arrivata all'8,25 % con 1.429.000 spettatori. Un trionfo insomma.

CasaPound, a conti fatti, tira in termini di ascolti e qualcosa ci dice che i suoi esponenti, d'ora in poi, saranno sempre più invitati nei talk show...

Tags:
ascolti tvauditel12 novembre 2017 casapoundm5sluigi di maiosimone di stefanoche tempo che famezz'ora in piùlucia annunziatafabio fazio
Loading...
in evidenza
Covid vissuto con ironia

Guarda la gallery

Covid vissuto con ironia

i più visti
in vetrina
Meteo, quando fresco e temporali? Al Nord presto, ma al Centro-Sud...

Meteo, quando fresco e temporali? Al Nord presto, ma al Centro-Sud...


casa, immobiliare
motori
Renault Arkana e-tech 145, la nouvelle vague diventa ibrida

Renault Arkana e-tech 145, la nouvelle vague diventa ibrida


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.