A- A+
Spettacoli
Ascolti tv Auditel, Casapound "batte" M5s: Di Stefano meglio di Di Maio

Gli ascolti Tv e l'auditel di domenica 12 novembre hanno visto due sfide principali, quella fra Domenica In e Domenica Live, e la seconda serale tra Che tempo che fa e Non è l'Arena.

Ma una sfida tutta politica si è consumata nei dati d'ascolto. E ha visto trionfare Simone Di Stefano di CasaPound su Luigi Di Maio del m5s.

Mentre il secondo, malgrado l'ospitata strombazzata, non è riuscito a far decollare gli ascolti di Fabio Fazio, che  ha perso spettatori e share rispetto alla puntata precedente, intervstato subito dopo Walter Veltroni, Di Stefano - sulla scia delle polemiche per l'arresto di Roberto Spada a Ostia e tutte le polemiche conseguenti - ha donato un ulteriore 3 % di share alla trasmissione di Lucia Annunziata, Mezz'ora in più.

Se nella puntata precedente, infatti, la Annunziata aveva portato a casa il 5,32 % di share con 993.000 spettatori, con la presenza di Simone Di Stefano, è arrivata all'8,25 % con 1.429.000 spettatori. Un trionfo insomma.

CasaPound, a conti fatti, tira in termini di ascolti e qualcosa ci dice che i suoi esponenti, d'ora in poi, saranno sempre più invitati nei talk show...

Tags:
ascolti tvauditel12 novembre 2017 casapoundm5sluigi di maiosimone di stefanoche tempo che famezz'ora in piùlucia annunziatafabio fazio





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.