A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: A Natale I tre tenorini del Volo doppiano Michael Bublè

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di martedì 25 dicembre 2018 in seconda serata vedono i tre tenorini del Volo lasciare nella polvere Michael Bublè.

Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble sono volati in Libano per cantare di fronte ai soldati italiani impegnati nella missione Unifil, registrando fra Tiro e la Base Militare di Sharma lo speciale Il Volo - Voci di Natale e la scommessa di Rai1 si è rivelata vincente.

Già perché Piero, Ignazio e Gianluca hanno conquistato 2.007.000 spettatori con il 12.9% di share, mentre su Canale 5 Michael Bublé con Michael Bublé's Christmas in Hollywood si è fermato a 703.000 spettatori pari a il 7.7%.

Quasi il doppio di share, dunque, per i tre tenorini (anche se per la precisione, solo due di loro sono tenori mentre il terzo è un baritono) che hanno emozionato i militari lontani dai loro cari e dalle loro famiglie a Natale, e anche il pubblico a casa. 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditelmartedì 25 dicembre 2018il volomichael bublè
    in evidenza
    La star di Onlyfans: "Per ogni gol del Brasile ai Mondiali..."

    Fioretto da sogno. Le foto

    La star di Onlyfans: "Per ogni gol del Brasile ai Mondiali..."

    
    in vetrina
    Eni, a Milano la flotta Enjoy diventa anche elettrica

    Eni, a Milano la flotta Enjoy diventa anche elettrica


    motori
    Debutta in Europa tecnologia Nissan e-4orce

    Debutta in Europa tecnologia Nissan e-4orce

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.