A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Agonia di Adrian, dopo il flop arriva l'interruzione

Gli ascolti tv e i dati Auditel di Adrian, la serie evento in onda su Canale 5 in prima serata con protagonista Adriano Celentano e prodotta dal suo Clan, sono stati decisamente deludenti, scendendo addirittura sotto il 10% lunedì 4 febbraio.

Dopo l'annuncio dello spostamento al martedì nelle due settimane successive per non scontrarsi con i nuovi episodi del colosso Montalbano su Rai1, ecco che giunge un altro comunicato che anticipa addirittura l'interruzione del programma.

Clan e Mediaset comunicano infatti che Il Molleggiato «a causa di un malanno di stagione, non potrà dirigere Aspettando Adrian e Adrian la serie per almeno due settimane, così come prescritto dai medici curanti. Durante questo periodo Aspettando Adrian e Adrian la serie non andranno in onda». 

Una decisione che non stupisce chi scrive questo articolo che, qualche settimana fa, aveva preconizzato uno spostamento nella messa in onda o addirittura un'interruzione (clicca qui per leggere). Vero malanno di stagione o scelta strategica per evitare ulteriori imbarazzanti tracolli di audience? Tracolli che, dopo una pausa forzata o meno saranno comunque fisiologici, con l'interesse nella serie sempre meno vivo.

Insomma, Adrian, il paladino degli oppressi che ambiziosamente avrebbe dovuto salvare il futuro dell'umanità, non è riuscito a salvare neanche se stesso. 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditeladrianadriano celentanoflop adrianadrian interrotto





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

    La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.