A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Flop Adrian, perché la serie rischia di ammazzare Mediaset

Adrian fa tremare Mediaset. Gli ascolti Tv e i dati Auditel di martedì 22 gennaio 2019, seconda serata di programmazione della serie evento con protagonista Adriano Celentano, hanno infatti gettato nel panico i dirigenti del Biscione che hanno visto crollare l'audience (già non entusiasmante) della serata precedente. 

A parte gli altissimi costi di produzione e della capillare e martellante campagna pubblicitaria che ha accompagnato l'avvento della nuova fatica "animata" di Celentano, la preoccupazione dei vertici di Mediaset è che mancano ancora ben sette prime serate alla chiusura della serie.

Sette prime serate che, se il buongiorno si vede dal mattino, potrebbero veder precipitare gli ascolti a livelli esangui, a tutto vantaggio della Rai, già risultata vittoriosa nelle prime due. La domanda che gira vorticosa nei corridoi di Cologno Monzese è la seguente: Adrian continuerà a essere trasmesso in prime time per tutte le sette puntate rimanenti a prescindere da eventuali crolli vertiginosi dell'audience? Se gli ascolti dovessero mantenersi tali o crollare ulteriormente, la serie potrebbe venire interrotta? Ed è possibile invece che venga spostata in seconda serata o in una fascia oraria più innocua? 

Per ora nulla si sa sul futuro di Adrian, e si attende spasmodicamente la terza puntata prevista per il 28 gennaio con l'auspicio che il trend possa invertirsi. Se l'interesse per la serie langue, la speranza non muore mai.

Tags:
ascolti tvauditelmartedì 22 gennaio 2019flop adrianadriano celentanomediaset
Loading...
in evidenza
Silvio Berlusconi senatore a vita? No, "seratone a vita". Lo striscione

Costume

Silvio Berlusconi senatore a vita?
No, "seratone a vita". Lo striscione

i più visti
in vetrina
BELEN IN BARCA: LATO B, SENO ESPLOSIVO, OMBELICO SEXY... LE FOTO

BELEN IN BARCA: LATO B, SENO ESPLOSIVO, OMBELICO SEXY... LE FOTO


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Peugeot Italia: anticipa da subito l’incentivo, per tutti e senza vincoli

Peugeot Italia: anticipa da subito l’incentivo, per tutti e senza vincoli


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.