A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Flop Adrian, perché la serie rischia di ammazzare Mediaset

Adrian fa tremare Mediaset. Gli ascolti Tv e i dati Auditel di martedì 22 gennaio 2019, seconda serata di programmazione della serie evento con protagonista Adriano Celentano, hanno infatti gettato nel panico i dirigenti del Biscione che hanno visto crollare l'audience (già non entusiasmante) della serata precedente. 

A parte gli altissimi costi di produzione e della capillare e martellante campagna pubblicitaria che ha accompagnato l'avvento della nuova fatica "animata" di Celentano, la preoccupazione dei vertici di Mediaset è che mancano ancora ben sette prime serate alla chiusura della serie.

Sette prime serate che, se il buongiorno si vede dal mattino, potrebbero veder precipitare gli ascolti a livelli esangui, a tutto vantaggio della Rai, già risultata vittoriosa nelle prime due. La domanda che gira vorticosa nei corridoi di Cologno Monzese è la seguente: Adrian continuerà a essere trasmesso in prime time per tutte le sette puntate rimanenti a prescindere da eventuali crolli vertiginosi dell'audience? Se gli ascolti dovessero mantenersi tali o crollare ulteriormente, la serie potrebbe venire interrotta? Ed è possibile invece che venga spostata in seconda serata o in una fascia oraria più innocua? 

Per ora nulla si sa sul futuro di Adrian, e si attende spasmodicamente la terza puntata prevista per il 28 gennaio con l'auspicio che il trend possa invertirsi. Se l'interesse per la serie langue, la speranza non muore mai.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
adriano celentanoascolti tvauditelflop adrianmartedì 22 gennaio 2019mediaset





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.