A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Al Grande Fratello Vip entra Justine Mattera. Nudo va via?
Silvia Provvedi e Walter Nudo (Grande Fratello Vip 3)

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di giovedì 22 novembre 2018 vedranno tornare nell'agone del prime time Il Grande Fratello Vip, ormai vicino alla conclusione. 

Il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini vedrà un faccia a faccia di Giulia Provvedi con Deianira Marzano, rea di aver scatenato il gossip  sul presunto tradimento da parte del fidanzato della gemellina.

Si assisterà anche all'ingresso di Justine Mattera nella casa più spiata d'Italia per fare una sorpresa a un concorrente o a una concorrente; per ora il sesso del/della destinatario/a è top secret. 

Inoltre scopriremo finalmente chi sarà il secondo finalista dopo Silvia Provvedi, oltre a chi dovrà lasciare la casa tra Jane Alexander e Walter Nudo, tra un'incursione e l'altra della Gialappa's Band. Le malelingue sostengono che sarà proprio quest'ultimo ad andarsene così da sopire le polemiche sulle presunte combine per mantenere nella casa certi personaggi acchiappa-audience. Le stesse malelingue che, se dovesse andarsene il bel Walter, griderebbero all'imbroglio. Tutto fa brodo per l'audience, ovviamente, ma il nome di chi dovrà fare i bagagli si scoprirà soltanto in tarda serata. 

 

Tags:
ascolti tvauditelgiovedì 22 novembre 2018silvia provvedigiulia provvediwalter nudojane alexanderjustine matteradeianira marzano
in evidenza
Berardi ciliegina dello scudetto Leao deve 20 mln allo Sporting

Le mosse del Milan campione

Berardi ciliegina dello scudetto
Leao deve 20 mln allo Sporting

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale

Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.