A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Asia Argento vs Ferilli, Giletti ci riprova contro Fazio

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di domenica 30 settembre 2018 dovranno tenere conto del riproporsi della sfida tra Massimo Giletti con Non è l'Arena su La7 e Fabio Fazio con Che tempo che fa su Rai1.

Se il "colpaccio" di Giletti la scorsa settimana con l'ospitata di Jimmy Bennett (grande accusatore di Asia Argento per presunte molestie sessuali quando egli era minorenne) si è tramutato nell'intervista più noiosa della storia della Tv di tutti i tempi, perdendo inoltre la partita con Fazio, questa volta il conduttore del talk show domenicale di La7 invita direttamente in studio "l'imputata".

Asia Argento si difenderà infatti dalle accuse di Jimmy Bennett direttamente dagli studi di Non è L'Arena, dando modo alla trasmissione di spremere fino allultima goccia i possibili vantaggi derivanti dallo "sfruculiamento" continuo sulla questione MeToo e sulle molestie sessuali nel mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

A Giletti, che con Asia si augura di avere più fortuna in termini di share rispetto a quella avuta con l'accusatore e il suo molesto avvocato, replica però Fabio Fazio che, sull'Ammiraglia Rai, ha schierato una tripletta di ospiti decisamente agguerriti.

Vi saranno infatti Sabrina Ferilli, Giorgio Panariello (del quale ricorre il compleanno) e soprattutto l'architetto Renzo Piano, che parlerà ovviamente del ponte Morandi e della sua ricostruzione dirottando - fisiologicamente - il dibattito sulla situazione politica italiana; come del resto toccherà all'ospite fisso Carlo Cottarelli illustrare i pro e i contro del Def che ha fatto esultare Luigi Di Maio e i ministri del m5s qualche giorno fa dal balcone di Palazzo Chigi.

Chi vincerà la disfida tra i due conduttori e fra i due programmi della domenica sera? A domani l'ardua sentenza dell'Auditel. 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditelfabio faziosabrina ferillirenzo pianogiorgio panariellonon è l'arenaasia argentomassimo gilettijimmy bennett
    in evidenza
    Leotta, indiscrezione clamorosa "Pare che Diletta non ha..."

    Bomba sul suo futuro

    Leotta, indiscrezione clamorosa
    "Pare che Diletta non ha..."

    i più visti
    in vetrina
    Vip in vacanza 2021, ecco le mete più ambite, da Ibiza alla Tanzania

    Vip in vacanza 2021, ecco le mete più ambite, da Ibiza alla Tanzania


    casa, immobiliare
    motori
    Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno

    Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.