A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Barbara D'Urso chiude in bellezza Pomeriggio Cinque

Pomeriggio Cinque chiude alla grande la prima metà della stagione televisiva e si congeda dal pubblico per la pausa natalizia facendo il botto di ascolti.

Ieri il programma condotto da Barbara D'Urso su Canale 5 ha infatti conquistato 2.242.000 spettatori (19%), nella prima parte, a 2.384.000 spettatori (17.9%), nella seconda parte, e a 2.151.000 spettatori (14.9%), nella terza parte di breve durata, sbaragliando ogni concorrenza.

Barbarella saluta il pubblico televisivo per godersi un meritato riposo, almeno sulla carta, visto che dopo le feste natalizie tornerà con Pomeriggio Cinque, Domenica Live e si tufferà a capofitto in tre nuovi progetti in prime time, fra cui il ritorno alla recitazione con La Dottoressa Giò, fiction di grandissimo successo che ventitré anni fa rilanciò alla grande la sua carriera, iniziata come annunciatrice dell'allora Telemilano nel lontanissimo 1977.

Oltre alla fiction ospedaliera, Barbara presenterà un nuovo programma di prima serata avvolto nel riserbo, e Il Grande Fratello Nip. Per tutto ciò tocca attendere fino al prossimo anno, e per ora possiamo solo augurarle una buonissima vacanza. 

 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditelvenerdì 14 dicembre 2018barbara d'ursopomeriggio cinquepausa natalizia





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.