A- A+
Spettacoli
Ascolti tv Auditel: Floris senza Renzi crolla, Rambo straccia la Berlinguer

Gli ascolti Tv e l'Auditel di martedì 14 novembre vedono un ridimensionamento generale dei talk show politici di prima serata. In primis è evidente il dato di DiMartedì di Giovanni Floris. Terminato "l'effetto Renzi" che la scorsa settimana l'aveva portato a superare il dato record del 9 % di share, eccolo decadere al 5,3 % con 1.258.000 spettatori. Malgrado la presenza di Alessandro Di Battista, o forse complice quest'ultima, Floris perde quasi 4 punti di share e un milione di spettatori.

Ma è #Cartabianca a regalarci il dato più eclatante: raccogliendo davanti al video 831.000 spettatori per uno share del 3.7%, Bianca Berlinguer viene praticamente asfaltata da Rambo III che, su Rete4, totalizza una media di 1.307.000 spettatori con il 5.3% di share. 

Rambo, quindi, all'ennesima replica insidia perfino lo share di Giovanni Floris. Non un risultato entusiasmante per i talk show politici del martedì...

Tags:
ascolti tvauditelcartabiancamatteo renzigiovanni florisbianca berlinguerdimartedìalessandro di battista
in evidenza
Lo scivolone di Burioni su Twitter: "Si scrive valige, non valigie"

Il tweet del virologo fa discutere

Lo scivolone di Burioni su Twitter: "Si scrive valige, non valigie"


in vetrina
Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla

Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla


motori
Dacia, iniziata pa produzione del primo Jogger Hybrid 140

Dacia, iniziata pa produzione del primo Jogger Hybrid 140

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.