A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Che Dio ci Aiuti contro Isola dei Famosi contro Freddie

Gli ascolti tv e i dati Auditel di giovedì 24 dicembre 2019 in prime time vedranno una disfida multipla tra programmi e reti. Il successo clamoroso di Rai1, Che Dio ci aiuti con Elena Sofia Ricci dovrà scontrarsi con la prima puntata dell'Isola dei Famosi 2019 su Canale 5; e terzo incomodo nella contesa l'omaggio a Freddie Mercury voluto da Carlo Freccero su Rai2. Freddie, presentato da Morgan, sarà anche in un certo senso il preludio alla partecipazione dell'ex leader dei Bluvertigo quale giudice di The Voice.

Su Rete4 tornerà il programma di successo Freedom - Oltre il Confine condotto da Roberto Giacobbo e su La7 Piazza Pulita condotto da Corrado Formigli ospiterà l'ex premier Mario Monti, il Ministro Alfonso Bonafede, l'ex Ministro Carlo Calenda e si parlerà anche dello sgombero del Cara di Castelnuovo di Porto nei dintorni di Roma. 

Chi vincerà la disfida dell'Auditel? L'isola dei Famosi toglierà il primato a Che Dio ci aiuti o soccomberà alla forza della fiction di Rai1? E come si comporterà Freddie? Piazza Pulita e Freedom rosicchieranno punti preziosi di share alle ammiraglie pubbliche e private? Lo sapremo domattina. 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditelgiovedì 24 gennaio 2019che dio ci aiutil'isola dei famosifreddiemorganpiazza pulitafreedom oltre il confine
    in evidenza
    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    Corporate - Il giornale delle imprese

    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    i più visti
    in vetrina
    Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza

    Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza


    casa, immobiliare
    motori
    Mercedes, approvato piano al 2026 con investimenti da 60 MLD

    Mercedes, approvato piano al 2026 con investimenti da 60 MLD


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.