A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: con il fenomeno Crozza, Nove ottava TV italiana

Gli ascolti Tv e i dati Auditel sono da sempre un'autentica soddisfazione per il fenomeno Maurizio Crozza, e chi pensava che il trasferimento forzato a Nove dopo i fasti di La7 potesse arrestarne il successo ha preso un grosso granchio.

Quasi ogni venerdì, infatti, il suo programma Fratelli di Crozza Live supera Rai2 con Nemo - Nessuno Escluso, e la stessa La7 con Propaganda Live. Ieri, venerdì 18 maggio, la trasmissione satirica di Crozza ha raggiunto il 4,8 % di share e 1.131.000 spettatori, portando Nove a essere il quinto canale nazionale durante la messa in onda.

Fratelli di Crozza inoltre chiude con una media stagionale del 5 % di share (+10% rispetto alla Primavera 2017, +27% rispetto all'Autunno 2017) e di 1.200.000 spettatori.

Nove, grazie anche agli exploit del comico trasformista genovese, si assesta come ottavo canale nazionale nelle 24 ore e in prima serata, rispettivamente con l'1,7 % e il 3 % di share.

Urbano Cairo si starà mangiando le mani per aver rinunciato a una simile gallina dalle uova d'oro?

 

 

Tags:
ascolti tvauditelmaurizio crozzafratelli di crozzadiscovery italiaurbano cairola7nove
Loading...
in evidenza
Wanda Nara, giungla "bollente" Foto che lasciano a bocca aperta

Lady Icardi da sogno

Wanda Nara, giungla "bollente"
Foto che lasciano a bocca aperta

i più visti
in vetrina
Belen: "Sono sparita dai social, è vero, ma c'è un motivo: sono gelosa"

Belen: "Sono sparita dai social, è vero, ma c'è un motivo: sono gelosa"


casa, immobiliare
motori
Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up

Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.