A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: cresce ancora Fuori dal Coro con Giordano e Costamagna
Luisella Costamagna e Mario Giordano
in un momento di Fuori dal Coro in onda su Rete4

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di giovedì 16 maggio 2019 fotografano, nella fascia preserale, la crescita di Fuori dal Coro, programma di approfondimento in onda su Rete4 e condotto da Mario Giordano con il "contraltare" di Luisella Costamagna. 

Ieri, nello specifico, la trasmissione ha conquistato 756.000 spettatori con 4.2% di share, in costante aumento. L'alchimia tra i due protagonisti del programma, spesso in totale (e talvolta aspro) contrasto sui temi trattati, pare dunque convincere un segmento sempre più ampio di pubblico, desideroso di sviscerare le varie sfaccettature di un argomento e di ascoltare due visioni spesso alternative della stessa vicenda politica, di cronaca o di costume, così da farsi un'idea meno faziosa e più equilibrata di ciò che accade nel nostro Paese e all'Estero. 

 

Tags:
ascolti tvauditelgiovedì 16 maggio 2019mario giordanoluisella costamagna
in evidenza
Formazione continua e lavoro Ecco come superare il mismatch

La visione di Fondo For.Te.

Formazione continua e lavoro
Ecco come superare il mismatch


in vetrina
Grandi Stazioni Retail, allestito a Milano Sensation on Ice

Grandi Stazioni Retail, allestito a Milano Sensation on Ice


motori
Opel: presenta la Astra Collection

Opel: presenta la Astra Collection

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.