A- A+
Spettacoli
Ascolti tv Auditel, De Benedetti campione di share dall'amica Gruber

Gli ascolti Tv e l'auditel del 17 gennaio vedono un ottimo risultato di Otto e mezzo. Su La7, il programma di Lilli Gruber con ospite Carlo De Benedetti ha infatti raggiunto il 6,6 % di share con 1.763.000 spettatori.

Un risultato molto lusinghiero per l'Ingegnere, in una puntata senza leader politici e dedicata soltanto al dialogo con la conduttrice Lilli Gruber.

Un dialogo piuttosto serrato che ha toccato diversi punti: le polemiche sui presunti rapporti privilegiati con Matteo Renzi (che, a detta dell'ingegnere, l'ha deluso); le diatribe con Eugenio Scalfari (che ha definito "un uomo molto anziano"... con tutto ciò che comporta); l'attacco virulento al m5s e a Luigi Di Maio, giudicato una possibile sciagura se dovesse arrivare al Governo... insomma, un dibattito a tutto tondo che ha fatto storcere diversi nasi e che in rete ha scatenato un putiferio tra detrattori accaniti e sostenitori sfegatati. 

In tutto questo, a sfregarsi le mani è Lilli Gruber che si conferma questa volta lungimirante nella scelta dell'ospite, a tutto vantaggio degli ascolti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ascolti tvauditelotto e mezzolilli grubercarlo de benedettimatteo renziluigi di maioeugenio scalfari
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Nuovo Ranger, creato da Ford ma ideato dai suoi stessi clienti

Nuovo Ranger, creato da Ford ma ideato dai suoi stessi clienti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.