A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel, Cuccarini contro Parodi: "Le mie domeniche erano diverse"

Gli ascolti Tv e l'Auditel degli ultimi mesi del 2017 hanno visto il clamoroso flop di Cristina e Benedetta Parodi al timone di Domenica In, mai così in basso nella sua storia quarantennale. Intervistata da Fanpage.it, l'ultima a sottolineare il fallimento delle sorelle meno amate d'Italia è una ex conduttrice del contenitore domenicale di Raiuno, ovvero Lorella Cuccarini.

"I miei programmi erano basati sul gioco e sull'intrattenimento" dichiara la bionda showgirl che attualmente veste i panni della regina di ghiaccio in un musical teatrale. Lorella si dice fermamente contraria alla cronaca nera che la fa da padrona nel programma delle Parodi, anche per risollevare gli ascolti nel baratro, ed evidenzia quanto il successo della sua conduzione fosse "assicurato".

"Ancora oggi le mie Domenica In restano tra le più seguite" ha dichiarato con un pizzico di malizia, mettendo in risalto il fatto che il programma storico di Raiuno e "quella fascia di pubblico necessita di altri contenuti".

Visto il continuo fallimento di Domenica In anche con l'assenza della temibile rivale Barbara D'Urso in pausa natalizia con il suo Domenica Live, molti ipotizzano un cambio ai vertici del programma e la sostituzione delle Parodi con un volto più amato dagli italiani. Molti giurano che Lorella Cuccarini potrebbe essere chiamata a sostituirle, o in alternativa Mara Venier. Un Natale decisamente tragico per "Tristina" e la sorella relegata ai fornelli...

Tags:
ascolti tvauditeldomenica incristina parodibenedetta parodilorella cuccarinimara venier
in evidenza
Leotta, indiscrezione clamorosa "Pare che Diletta non ha..."

Bomba sul suo futuro

Leotta, indiscrezione clamorosa
"Pare che Diletta non ha..."

i più visti
in vetrina
Vip in vacanza 2021, ecco le mete più ambite, da Ibiza alla Tanzania

Vip in vacanza 2021, ecco le mete più ambite, da Ibiza alla Tanzania


casa, immobiliare
motori
Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno

Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.