A- A+
Spettacoli
Ascolti tv Auditel: Don Matteo in replica vince il prime time

'Don Matteo' in replica su Rai1 incassa 2milioni 559mila spettatori con uno share del 14,3% aggiudicandosi il prime time. Segue Canale 5 dove la seconda puntata del 'Wind SummerFestival', condotto da Ilary Blasi con Rudy Zerbi e Daniele Battagliaha avuto 2 milioni 274mila spettatori con il 13,6% di sharing. Sulpodio della fascia anche, su Rai2, il film 'Escape plan-Fugadall'inferno' che è stato seguito da 1 milione 652mila spettatori conl'8,7 % di share.

Nel preserale domina ancora Rai1, con 'Reazione a catena' che haottenuto 3 milioni 847mila spettatori con uno share pari al 28,1%.Stessa situazione nell'access prime time con 'Techetechetè' chetotalizza 3 milioni 755mila spettatori pari al 19,8% di share.

Nella giornata di le reti Rai sono state leader sull'intera giornatacon 2 milioni 993mila spettatori e il 35,82% di share, sulla primaserata con 7 milioni 299mila spettatori e il 38,16% di share, sullaseconda serata con 3 milioni 76mila spettatori e il 31,07% di share.

Tags:
ascolti tvauditeldon matteorai 1canale 5
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema

Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.