A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Eleonora Daniele con Storie Italiane fa volare Rai1

Gli ascolti Tv e i dati Auditel della fascia mattutina vedono il costante successo di Storie Italiane, programma in onda su Rai1 dedicato ai temi di attualità e di cronaca e incentrato, come da titolo, su racconti di vita narrati dai protagonisti e commentati in prima persona da giornalisti ed esperti.

I riscontri quotidiani sono ottimi per il programma, la cui padrona di casa Eleonora Daniele è diventata nel corso degli anni un punto di riferimento per la Rai, dimostrando che l'ex direttore Fabrizio Del Noce - nel premiarne le potenzialità proefessionali in boccio qualche anno fa - aveva visto lungo. 

Con la sua conduzione portata avanti con classe ed eleganza e senza mai imporsi sui protagonisti delle storie che presenta, siano essi persone "comuni" o celebrità, di una bellezza innegabile ma volutamente sobria, la Daniele è perfetta per la fascia mattutina del servizio pubblico, e infatti viene premiata dai telespettatori che fanno lievitare lo share a cifre da prima serata

Ex inquilina del Grande Fratello 2, che le stava visibilmente stretto poiché troppo "volgare" e cheap per lei, Eleonora Daniele si è fatta strada piano piano, a piccoli passi, non puntando esclusivamente sull'aspetto fisico ma privilegiando lo studio e la preparazione, finendo così per diventare una delle conduttrici di punta dell'Ammiraglia Rai. Gli ascolti la premiano, il pubblico la segue, i dirigenti l'apprezzano dal punto di vista professionale. Il tutto ampiamente meritato. 

 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditeleleonora danielestorie italianerai1
    in evidenza
    Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

    verso un mondo più sostenibile

    Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

    i più visti
    in vetrina
    Diletta Leotta e Can Yaman: conduttrice Dazn in Turchia. E la mamma di lui...

    Diletta Leotta e Can Yaman: conduttrice Dazn in Turchia. E la mamma di lui...


    casa, immobiliare
    motori
    Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo

    Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.