A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Eleonora Daniele con Storie Italiane fa volare Rai1

Gli ascolti Tv e i dati Auditel della fascia mattutina vedono il costante successo di Storie Italiane, programma in onda su Rai1 dedicato ai temi di attualità e di cronaca e incentrato, come da titolo, su racconti di vita narrati dai protagonisti e commentati in prima persona da giornalisti ed esperti.

I riscontri quotidiani sono ottimi per il programma, la cui padrona di casa Eleonora Daniele è diventata nel corso degli anni un punto di riferimento per la Rai, dimostrando che l'ex direttore Fabrizio Del Noce - nel premiarne le potenzialità proefessionali in boccio qualche anno fa - aveva visto lungo. 

Con la sua conduzione portata avanti con classe ed eleganza e senza mai imporsi sui protagonisti delle storie che presenta, siano essi persone "comuni" o celebrità, di una bellezza innegabile ma volutamente sobria, la Daniele è perfetta per la fascia mattutina del servizio pubblico, e infatti viene premiata dai telespettatori che fanno lievitare lo share a cifre da prima serata

Ex inquilina del Grande Fratello 2, che le stava visibilmente stretto poiché troppo "volgare" e cheap per lei, Eleonora Daniele si è fatta strada piano piano, a piccoli passi, non puntando esclusivamente sull'aspetto fisico ma privilegiando lo studio e la preparazione, finendo così per diventare una delle conduttrici di punta dell'Ammiraglia Rai. Gli ascolti la premiano, il pubblico la segue, i dirigenti l'apprezzano dal punto di vista professionale. Il tutto ampiamente meritato. 

 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditeleleonora danielestorie italianerai1
    in evidenza
    Estate in crisi. Inattesa svolta Arrivano fresco e forti piogge

    Meteo, cambia tutto

    Estate in crisi. Inattesa svolta
    Arrivano fresco e forti piogge

    
    in vetrina
    Dott, ampliato il servizio di bike sharing a Parma

    Dott, ampliato il servizio di bike sharing a Parma


    casa, immobiliare
    motori
    Dacia Jogger debutta sul mercato italiano

    Dacia Jogger debutta sul mercato italiano


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.