A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Elisei con Tg2Post al 5,7% insidia Gruber e Otto e mezzo
Francesca Romana Elisei e Gennaro Sangiuliano
anime di Tg2 Post su Rai2

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di mercoledì 13 marzo 2019 hanno visto in access prime time Tg2 Post, il programma di approfondimento voluto da Carlo Freccero, a cura del direttore del Tg2 Gennaro Sangiuliano e condotto da Francesca Romana Elisei raggiungere 1.487.000 spettatori con il 5.7% di share.

Battuta Barbara Palombelli con Stasera Italia che ha raccolto 1.275.000 spettatori (5.1%), nella prima parte e 1.139.000 spettatori (4.4%) nella seconda. E sfiorata, su La7, Lilli Gruber con il suo Otto e Mezzo che ha segnato una media di 1.716.000 spettatori (6.7%). 

Tg2 Post avrebbe tutte le carte in regola per essere leader dell'approfondimento nella sua fascia oraria, ma con ogni probabilità viene penalizzato da una serie di spot nello spazio compreso tra la fine del Tg2 e l'inizio del programma vero e proprio condotto da Francesca Romana Elisei. In quel break pubblicitario Rai2 si gioca  fatalmente un'ampia fetta di spettatori che migrano su La7 o su Rete4. Ci riflettano a Viale Mazzini. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ascolti tvauditelmercoledì 13 marzo 2019francesca romana eliseitg2postlilli gruberotto e mezzo
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Toyota presenta la nuova Corolla Cross

Toyota presenta la nuova Corolla Cross


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.