A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Fabio Fazio, Isola Famosi, Massimo Giletti, chi ha vinto?
Francesca Cipriani, una delle protagoniste de
L'Isola dei Famosi 2019 

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di domenica 3 febbraio 2019 in prime time vedono contendersi la vittoria Fabio Fazio con Che Tempo che Fa su Rai1 (con ospite Roberto Fico e il collegamento con Claudio Baglioni, che si accinge a presentare la 69ma edizione del Festival di Sanremo); Massimo Giletti con il suo Non è l'Arena su La7 (anch'esso incentrato sul Festival di Sanremo con la polemica sull'esclusione di Morgan dalla kermesse canora) e un nuovo sfidante agguerritissimo su Canale 5, ovvero L'Isola dei Famosi, straordinariamente in onda in prima serata del dì di festa.

Sette giorni fa su Rai1 Che Tempo che Fa conquistava 3.938.000 spettatori pari al 15,2 % di shareChe Tempo che Fa – Il Tavolo 2.268.000 (12,8 %), Non è L'Arena su La7 con ospite Luigi Di Maio otteneva invece il 7,1% con 1.422.000 spettatori.

Chi avrà vinto questa volta, con l'ingresso dell'Isola dei Famosi nell'agone dell'Auditel domenicale in prime time?

Tags:
ascolti tvauditeldomenica 3 febbraio 2019fabio fazioche tempo che fafestival di sanremoclaudio baglionil'isola dei famosialessia marcuzzimassimo gilettinon è l'arenamorganandrea scanzi
in evidenza
Baci bollenti al caldo di Miami Diletta-Loris, che coppia. Foto

Amore alla luce del sole

Baci bollenti al caldo di Miami
Diletta-Loris, che coppia. Foto


in vetrina
Müller, premiata agli EDM Awards 2022

Müller, premiata agli EDM Awards 2022


motori
Alpine dal glorioso passato al grande successo a Milano AutoClassica

Alpine dal glorioso passato al grande successo a Milano AutoClassica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.