A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel, Festival di Sanremo 2019: terza serata top o flop?
Sanremo 2019 Ornella Vanoni e Virginia Raffaele (foto Lapresse)

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di giovedì 7 febbraio 2019 vedono imperare nel palinsesto la terza serata del Festival di Sanremo 2019.

Oltre alla seconda infornata degli altri dodici cantanti in gara, ecco che sul palco dell'Ariston si sono avvicendati una serie di ospiti speciali e specialissimi. Antonello Venditti, Alessandra Amoroso, Ornella Vanoni (protagonista di un gustoso siparietto con la collega Patty Pravo), Raf e Umberto TozziFabio Rovazzi che ha fatto ballare la solitamente ingessata platea sanremese e Serena Rossi che ha cantato Almeno tu nell'Universo anticipando la fiction Io sono Mia, in onda su Rai1 in prima serata dal prossimo martedì 12 febbraio, e dedicata a Mia Martini.

Come saranno andati gli ascolti della terza serata? L'anno scorso, il trio Baglioni-Favino-Hunziker fece meglio della seconda e totalizzò 10.825.000 spettatori con il 51,6% di share, battendo i predecessori Carlo Conti-Maria De Filippi che invece nel 2017 segnarono 10.420.000 spettatori con il 49.70% di share.

La terza serata di Sanremo 2018 ottenne il miglior risultato Auditel fin dal 1999, ovvero del primo Sanremo condotto da Fabio Fazio. Come si sarà comportato ieri sera il terzetto Baglioni-Raffaele e Bisio? 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditelgiovedì 7 febbraio 2019festival di sanremo 2019sanremo 201969 festival di sanremoterza seratarovazzimia martiniserena rossiantonello vendittialessandra amoroso
    in evidenza
    Margherita Molinari infiamma la spiaggia di Milano Marittima con le sue curve sexy

    Costume

    Margherita Molinari infiamma la spiaggia di Milano Marittima con le sue curve sexy

    i più visti
    in vetrina
    Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

    Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità


    casa, immobiliare
    motori
    Opel: l'audacia del design tedesco nella sua forma più pura

    Opel: l'audacia del design tedesco nella sua forma più pura


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.