A- A+
Spettacoli
Ascolti TV Auditel, le sorelle Parodi fanno fiasco anche a Natale

Gli ascolti Tv e l'Auditel della domenica natalizia ha visto un incremento nello share di Domenica In che, su Rai1, ha totalizzato 2.273.000 spettatori per uno share del 15.2%. 

Qualche punto di percentuale in più rispetto agli esordi catastrofici e all'andamento flop di tutta l'edizione. Ma Cristina e Benedetta Parodi (quest'ultima ormai ridotta al lumicino in trasmissione) hanno poco di che festeggiare. Analizzando infatti i dati d'ascolto della trasmissione concorrente, ovvero L'Arca di Noè (dai costi decisamente inferiori), scopriamo che il programma di Canale 5 dedicato agli animali ha raccolto sì il 14 % di share e quindi un dato inferiore, ma gli spettatori in proporzione sono di più, ovvero 2.463.000. 

Neanche a Natale e nelle feste, insomma, le Parodi possono tirare un sospiro di sollievo. E neanche i vertici Rai che assistono al naufragio perpetuo del contenitore domenicale storico di Rai1...

 

Tags:
ascolti tvauditelflopdomenica inbenedetta parodicristina parodiarca di noe





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.