A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel. Gruber, Palombelli, Vespa, Berlinguer: chi vince chi perde
LaPresse

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di martedì 11 settembre 2018 hanno visto infiammarsi la sfida a colpi di share tra i talk show di approfondimento politico delle varie reti televisive.

Se nella serata di lunedì, per esempio, Barbara Palombelli con Stasera Italia su Rete4 aveva superato Otto e mezzo della concorrente Lilli Gruber con ospite Alessandro Di Battista in collegamento dal Guatemala, ieri si è invece  - malgrado la presenza di Carlo Calenda - vista stracciare dalla rivale rossa che ha sfoderato l'accoppiata Marco Travaglio-Gianrico Carofiglio.

Ieri sera è stato anche l'esordio, in prime time, su Rai3 della nuova stagione di #Cartabianca condotto da Bianca Berlinguer, che con ospite Luigi Di Maio è partita bene rispetto all'anno scorso (anche se ovviamente mancava il suo diretto e più agguerrito concorrente su La7, ovvero Giovanni Floris con DiMartedì, che l'hanno scorso l'ha sempre lasciata nella polvere. Floris tornerà in Tv martedì prossimo 18 settembre, e a quel punto la sfida si farà infuocata.

Partito benissimo ieri Bruno Vespa con la nuova stagione di Porta a Porta in seconda serata, sguainando un'arma micidiale ovvero il Ministro dell'Interno Matteo Salvini, che ha portato alla trasmissione di Rai1 molti spettatori e un ottimo share del 17,3 %. 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditelotto e mezzobarbara palombellistasera italialilli grubermatteo salviniporta a portabianca berlinguer
    in evidenza
    Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

    Esportazioni

    Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

    i più visti
    in vetrina
    Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

    Pnrr e opportunità per le Pmi
    CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


    casa, immobiliare
    motori
    Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema

    Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.