A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Il Tg2 di Sangiuliano batte Gruber e Stasera Italia
Gennaro Sangiuliano, direttore del Tg2

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di sabato 16 febbraio 2019 vedono il Tg2 diretto da Gennaro Sangiuliano, in onda ovviamente su Rai2, battere in access prime time i due programmi di approfondimento politico in onda su La7 e Rete4, ovvero Otto e mezzo condotto da Lilli Gruber, e Stasera Italia, condotto eccezionalmente nel fine settimana da Veronica Gentili e Giuseppe Brindisi.

Nel dettaglio, su Rete 4 Stasera Italia Weekend ha ottenuto 900.000 telespettatori con il 4.1%, nella prima parte e 914.000 telespettatori con il 4% nella seconda parte, mentre su La7 Otto e Mezzo ha convinto 973.000 spettatori con il 4.3%. Il Tg2 delle 20,30 ha invece conquistato 1.270.000 spettatori con il 5.7% di share.

Un buon auspicio per il programma Tg2 Post che, fortemente voluto dal direttore della seconda rete Carlo Freccero e dallo stesso Gennaro Sangiuliano, da domani lunedì 18 febbraio seguirà direttamente il TG2 delle 20,30 e vedrà la conduttrice Francesca Romana Elisei sfidare Lilli Gruber e Barbara Palombelli. 

Tags:
ascolti tvauditelsabato 16 febbraio 2019tg2gennaro sangiulianostasera italialilli gruberotto e mezzocarlo frecceroteg2 postfrancesca romana elisei
Loading...
in evidenza
Wanda Nara, giungla "bollente" Foto che lasciano a bocca aperta

Lady Icardi da sogno

Wanda Nara, giungla "bollente"
Foto che lasciano a bocca aperta

i più visti
in vetrina
Belen: "Sono sparita dai social, è vero, ma c'è un motivo: sono gelosa"

Belen: "Sono sparita dai social, è vero, ma c'è un motivo: sono gelosa"


casa, immobiliare
motori
Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up

Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.