A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: la Dandini torna su Rai3 e sgomina Rai2, Rete4 e La7

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di giovedì 8 novembre 2018 vedono il ritorno su Rai3 in prima serata di Serena Dandini con il revival del suo fortunatissimo programma La Tv delle Ragazze - Gli Stati Generali 1988-2018.

In una serata ricca di proposte sugli altri canali, Pechino Express in primis su Rai2, diretto competitor della trasmissione della Dandini per target, e ben due talk show politici, uno su Rete4 e l'altro su La7, il ritorno della satira in prime time targata Dandini-Amurri-Brunetta si è dimostrato vincente, al punto che il trio di autrici e il cast di protagoniste fra le quali Francesca Reggiani, Lella Costa, Cinzia Leone, Tosca D'Aquino, Maria Amelia Monti, Sabina Guzzanti e così via, hanno portato Rai3 sul podio dei programmi più visti dopo L'Allieva 2 su Rai1 e il Grande Fratello Vip su Canale 5.

La Tv delle Ragazze, dopo trent'anni, ha quindi battuto Rai2 con Pechino Express, Italia 1, Rete 4 con Viva L'Italia (ospite Matteo Renzi) e La7 con Piazza Pulita. Una partenza con i fiocchi, non c'è che dire, e fremiamo nell'attesa di vedere se, nelle prossime puntate, questo favorevole risultato tutto al femminile si confermerà. 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditelgiovedì 8 novembre 2018serena dandinila tv delle ragazze - gli stati generali 1988-2018
    in evidenza
    CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

    Corporate - Il giornale delle imprese

    CDP, ospitato FiCS a Roma
    Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

    i più visti
    in vetrina
    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


    casa, immobiliare
    motori
    Con Sensify, Brembo rivoluziona il modo di frenare

    Con Sensify, Brembo rivoluziona il modo di frenare


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.