A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Michelle Hunziker e J-Ax, esordio col botto
J-Ax e Michelle Hunziker, conduttori di All Together Now
in prima serata su Canale 5

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di giovedì 16 maggio 2019 vedono esordire con successo il nuovo programma di prime time di Canale 5, All Together Now, condotto da Michelle Hunziker e J-Ax e versione italiana dell'omonimo format britannico in onda sulla BBC.

Il programma ha ottenuto 3.190.000 spettatori con il 17.8% di share, acquisendo la leadership sul target commerciale con 20.2% di share. Nel corso della serata, la trasmissione ha conquistato picchi d’ascolto di oltre 4.600.000 spettatori sfiorando il 23% di share malgrado la concorrenza del Commissario Montalbano su Rai1. Il format ha registrato ottimi risultati anche tra i più giovani, con una media del 23.2% di share tra i 15-24enni.

Grande successo anche sui social, sui quali l’hashtag ufficiale #AllTogetherNow, ha dominato il podio nella top ten italiana relativa agli argomenti più discussi della serata.

Da comunicato stampa ufficiale, il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri ha dichiarato: «Esordio eccezionale per “All Together Now”. L’originalità della formula è vincente: moderna, veloce e pensata per appassionare tutta la famiglia grazie alle esibizioni dei cantanti in gara e al variopinto e imprevedibile muro di 100 giurati. Un successo che consolida la netta leadership di Canale 5 nell’intrattenimento.»

E ancora: «Michelle Hunziker, perfetta padrona di casa, ha dimostrato una volta in più, il suo talento poliedrico. Grazie lei, a J-Ax, impeccabile e indomabile presidente di giuria e a Roberto Cenci, direttore artistico e regista.Questi risultati sono il giusto premio al grande lavoro di squadra davanti e dietro le quinte svolto da tutto il team artistico e produttivo di Mediaset e Endemol Shine Italy. Appuntamento alla settimana prossima con la seconda puntata.»

Tags:
ascolti tvauditelgiovedì 16 maggio 2019michelle hunzikerj-axall together now
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Jeep Compass: grazie agli incentivi è ancora più facile sceglierla

Jeep Compass: grazie agli incentivi è ancora più facile sceglierla


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.