A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Vince Montalbano in replica, parte bene la Hunziker
MICHELLE HUNZIKER (foto Lapresse)

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di giovedì 16 maggio 2019 vedono su Rai1 tornare il Commissario Montalbano a scontrarsi con il nuovo programma condotto da Michelle Hunziker e J-Ax, All Together Now, versione italiana del format britannico in onda sulla BBC. 

Su Rai2 il film con Nicole Kidman e Nicholas Cage Trespass e su Rai3 il film Escobar. Su Rete4 il ritorno di Paolo del Debbio con Dritto e Rovescio e un "poker d'assi" come definiti da Barbara Palombelli a Stasera Italia: Matteo Salvini, Luigi Di Maio, Silvio Berlusconi e Giorgia Meloni, in diretta concorrenza con Piazza Pulita condotto da Corrado Formigli su La7, programma nel quale si è discusso fra le altre cose di hater e odio diffuso sul web con ospite Laura Boldrini. Su Italia 1 è andato invece in onda il film X-Men - Giorni di un Futuro Passato con Hugh Jackman e Jennifer Lawrence.

Chi avrà vinto la sfida dell'Auditel?  Vediamo i dati. 

Su Rai1 la fiction dal titolo L'Età del dubbio relativa alla serie Il Commissario Montalbano ha conquistato 4.974.000 spettatori pari al 22.2% di share. Su Canale 5, la prima puntata di All Together Now parte bene con 3.190.000 spettatori pari al 17.8% di share. Su Rai2 il film Trespass ha convinto 1.119.000 spettatori pari al 4.7% di share, battuto da Italia 1 con X – Men – Giorni di un futuro passato e i suoi 1.234.000 spettatori (6.1%). Su Rai3 Escobar ha raccolto davanti al video 1.094.000 spettatori pari ad uno share del 4.7%. Su Rete4 il programma di Paolo Del Debbio Dritto e Rovescio ha invece segnato 839.000 spettatori con il 4.8% di share, mentre Piazza Pulita raggiunge il 5,67% con 1.068.000 spettatori. 

Tags:
ascolti tvauditelgiovedì 16 maggio 2019commissario montalbanoall together nowmichelle hunzikerj-axpiazza pulitacorrado formiglidritto e rovesciopaolo del debbiogooglegoogle news





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.