A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Morandi e Paperissima Sprint battono Fazio, Giletti risale
Da raiplay.it

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di domenica 4 novembre 2018 vedono tornare in campo la disfida tutta al maschile tra Fabio Fazio su Rai1 con Che tempo che fa, Gianni Morandi con L'isola di Pietro 2 su Canale 5, e Massimo Giletti con Non è L'arena in onda su La7.

Com'è andata questa settimana lo scontro testosteronico fra i tre personaggi e i loro programmi? Malgrado  l'intervento di Ilaria Cucchi e il parterre di ospiti nazionali e internazionali di prestigio (Michael Bublè, Marco Mengoni, Nicola Zingaretti e Luisa Ranieri, Paolo Virzì), Fazio ha raggiunto 3 milioni e 647mila spettatori pari al 14,5% di share mentre la seconda parte con Il Tavolo ha segnato il 13% con 2.216.000 spettatori. Su Canale 5, invece, L’Isola di Pietro ha conquistato 3.347.000 spettatori pari al 15.5% di share, e in sovrapposizione ha segnato 3,3 milioni e il 15,5% di share mentre Che Tempo Che Fa 2,9 milioni e il 13,7%, aggiudicandosi anche questa tappa della contesa del prime time domenicale. 

Ma per Fazio sono dolori anche nello scontro in access prime time con Paperissima Sprint, che su Canale 5 ha ottenuto 4.518.000 spettatori con il 17.7%. 

Su La7, dal canto suo, Massimo Giletti con Non è l’Arena ha totalizzato 1.342.000 spettatori con il 7%, crescendo rispetto alle scorse settimane. 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditeldomenica 4 novembre 2018che tempo che fafabio fazioilaria cucchimichael bublèluca argenteromarco mengoniluca zingarettiluisa ranieripaolo virzìgianni morandil'isola di pietro 2massimo gilettinon è l'arena





    in evidenza
    Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

    "Avea del cul fatto trombetta"

    Rumore sospetto a L'aria che tira
    Un peto? Parenzo indiziato

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Kia svela la nuova berlina compatta K4 next-generation

    Kia svela la nuova berlina compatta K4 next-generation

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.