A- A+
Spettacoli
Ascolti tv Auditel, "Domenica In" bilico: Sanremo ultima chance per le Parodi

Gli ascolti TV e l'Auditel di domenica 11 febbraio vedranno la guerra all'ultimo punto di share tra Domenica In condotta dalle sorelle Parodi e Domenica Live che vede al timone Barbara D'Urso.

I flop inanellati da Benedetta e Cristina Parodi hanno talmente preoccupato i vertici che, secondo le indiscrezioni di Alfonso Signorini su Chi, il prossimo anno la conduzione del contenitore domenicale storico di RaiUno sarà affidato ad Antonella Clerici.

Dopo il successo di Sanremo 2018, Domenica In oggi spera - grazie alla puntata pelopiù dedicata alla kermesse canora - di rubare qualche punto di share a Domenica Live per la maggior parte incentrata sull'Isola dei Famosi.

I vertici Rai osservano preoccupati: se neanche con l'aiuto del trionfo di share del Festival di Claudio Baglioni, le Parodi riusciranno a salire negli ascolti e Barbara D'Urso si rivelerà ancora una volta dominatrice incontrastata degli ascolti domenicali, il flop delle due sorelle sarà così tanto conclamato da non ammettere più alcuna giustificazione di sorta. Si attendono trepidanti i dati di ascolto di domani, e voci di corridoio suggeriscono che Barbarella ha già in fresco l'ennesima magnum di champagne...

Tags:
ascolti tvauditeldomenica 11 febbraiodomenica insorelle parodisanremo 2018isola dei famosibarbara d'ursodomenica live





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.