A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Paola Perego contro Gerry Scotti vs Italia's Got Talent

Gli ascolti tv e i dati Auditel di martedì 25 gennaio vedranno scontrarsi in prime time Paola Perego con il suo Superbrain - Le Supermenti su Rai1 e Gerry Scotti su Canale 5 con il suo Chi Vuole essere Milionario?

Su Rai2, torna il telefilm The Good Doctor, mentre sy Rai3 è la volta del film Viva L'Italia con Michele Placido. Quarto Grado, su Rete4, si occuperà dell'atroce delitto della giovane Desirée Piovanelli e degli strascichi  giudiziari della vicenda. Quanto a Italia 1, assisteremo all'ultima puntata di Mai dire Talk con il Mago Forest e la Gialappa's Band, che si contenderà punti di share con Zoro e il suo Propaganda Live su La7 e con Italia's Got Talent su Tv8. Sul Nove, l'appuntamento è con il meglio di Maurizio Crozza ne I Migliori Fratelli di Crozza. 

La scorsa settimana, ad avere la meglio è stato Gerry Scotti, mentre Paola Perego si è dovuta accontentare del secondo posto. Italia's Got Talent, dal canto suo, è stato protagonista di un autentico exploit. Come andrà questa volta la disfida? Chi sarà a prevalere nell'agone dell'audience? Lo sapremo domattina. 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditelvenerdì 25 gennaio 2019paola peregosuperbraingerry scottichi vuole essere milionario?italia's got talentmai dire talkpropaganda livezoroquarto gradodesiree piovanellimaurizio crozzafratelli di crozza

    in evidenza
    Affari va in rete

    MediaTech

    Affari va in rete

    
    in vetrina
    AXA IM, prosegue la riqualificazione artistica del Vetra Building

    AXA IM, prosegue la riqualificazione artistica del Vetra Building


    motori
    Lamborghini e 3T presentano le nuove biciclette luxury

    Lamborghini e 3T presentano le nuove biciclette luxury

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.