A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel, flop Domenica In: Parodi silurate, arriva la Clerici?

Gli ascolti TV e l'Auditel di questa stagione televisiva hanno visto la conferma progressiva del flop di Cristina  e Benedetta Parodi al timone di Domenica In.

Lievi spiragli di crescita del programma si sono visti solo nel periodo di pausa natalizia del diretto concorrente Domenica Live, ma al ritorno di Barbarella D'Urso, la situazione è precipitata in abissi d'insuccesso ancor più profondi.

A tal proposito, il settimanale Chi, per mano del suo direttore Alfonso Signorini, ha scaricato una bomba atomica sul destino delle sorelle Parodi. Pare infatti che i vertici di RaiUno non abbiano intenzione di riconfermarle alle redini del contenitore storico domenicale e che al loro posto abbiano intenzione di chiamare Antonella Clerici.

Se ciò fosse confermato, alla Prova del Cuoco chi andrebbe? Ma nientemeno che Elisa Isoardi, colei che giù sostituì la Clerici durante la gravidanza, anni fa, e che trovò nel programma di cucina un trampolino di lancio per la sua carriera. 

Intanto, le Parodi sperano di monetizzare il successo di Sanremo 2018 per contrastare Barbara D'Urso e il suo "indotto" a base di Isola dei Famosi. Sanremo risolleverà lo share delle Parodi come ha fatto per tutti i programmi Rai questa settimana, o il caso si rivelerà comunque disperato?

Tags:
ascolti tvauditeldomenica incristina parodibenedetta parodiantonella clericialfonso signorinichielisa isoardisanremo 2018isola dei famosi 2018
in evidenza
Casaleggio-Sabatini, che coppia Mano nella mano in dolce attesa

Paparazzati in un hotel di lusso

Casaleggio-Sabatini, che coppia
Mano nella mano in dolce attesa

i più visti
in vetrina
Meteo, il maltempo spacca l’Italia tra temporali e super caldo

Meteo, il maltempo spacca l’Italia tra temporali e super caldo


casa, immobiliare
motori
DS 7 CROSSBACK: viaggiare in un comfort premium

DS 7 CROSSBACK: viaggiare in un comfort premium


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.