A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Porta a Porta spopola in seconda serata, doppiato Matrix

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di martedì 18 dicembre 2018 vedono Porta a Porta stravincere di nuovo nello slot che occupa da ventidue anni, su Rai1, in seconda serata.

Il programma condotto da Bruno Vespa ha infatti conquistato ieri sera 1.276.000 spettatori con il 15.3% di share, doppiando la concorrenza di Canale 5 con Matrix condotto da Nicola Porro e Greta Mauro, che ha convinto invece 558.000 spettatori pari a uno share del 7%. Su Rai2 Digital World ha segnato 161.000 spettatori con il 3.1%su Rai 3 il Tg3 Linea Notte il 5.8% con 437.000 spettatori, mentre su Italia1 True Legend raggiungeva 321.000 ascoltatori con il 4.6% di share e su Rete4 Il Pianista totalizzava il 4.6% con 365.000 spettatori.

Ospite della puntata di Porta a Porta, il giornalista Maurizio Costanzo che ha ripercorso assieme a Vespa la sua lunghissima carriera, e le sue numerose storie sentimentali poi culminate nel matrimonio con Maria De Filippi. Ieri sera Vespa avrebbe dovuto ospitare anche un'interviesta esclusiva a Silvio Berlusconi, ma il Cavaliere è stato costretto a disdire l'invito per problemi di salute.

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditelmartedì 18 dicembre 2018porta a portabruno vespamaurizio costanzomatrixnicola porro
    in evidenza
    Gregoraci lascia la casa di Briatore Racconto in lacrime sui social

    Costume

    Gregoraci lascia la casa di Briatore
    Racconto in lacrime sui social

    i più visti
    in vetrina
    SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

    SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


    casa, immobiliare
    motori
    Honda svela la nuovo generazione di HR-V

    Honda svela la nuovo generazione di HR-V


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.