A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Sabrina Ferilli fa tremare Fabio Fazio e Massimo Giletti

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di domenica 31 marzo 2019 vedranno il grande ritorno di Sabrina Ferilli in prima serata su Canale 5 inserirsi nella "faida" del dì di festa tra Fabio Fazio con Che Tempo che fa su Rai1 e Massimo Giletti con Non è l'Arena su La7.

Sabrina rientra alla grande in Tv con la fiction L'Amore strappato, diretta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi, con Enzo De Caro. L'attrice romana interpreta il ruolo di una madre di famiglia disposta a tutto per restituire il buon nome del marito accusato ingiustamente del crimine più infamante, e per riavere indietro la figlioletta strappata loro da un clamoroso errore della Giustizia. Una trama avvicente tratta da una storia vera che ha tutte le carte in regola per vincere la sfida dell'Auditel.

Fabio Fazio dal canto suo, continuando nella sua guerra aperta contro Matteo Salvini, ospiterà nientemeno che il nemico pubblico numero uno del governo giallo-verde ovvero Jean-Claude Juncker mentre Massimo Giletti ospiterà un ampio e serrato dibattito sul Convegno di Verona. 

Con questi concorrenti agguerriti, riuscirà Sabrinona a imporsi sui due maschietti della serata? Fazio e Giletti tremano. 

Tags:
ascolti tvauditelstasera in tvprogrammi tvdomenica 31 marzo 2019sabrina ferillil'amre strappatoche tempo che fafabio fazionon è l'arenamassimo gilettijean-claude juncker faziogiletti convegno di verona





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.