A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel, Sanremo 2019: Ultimo è il più visto della terza serata
Ultimo (foto Lapresse)

Gli ascolti Tv e i dati Auditel della terza serata del Festival di Sanremo 2019 vedono un vincitore per quanto riguarda i telespettatori sintonizzati.

Si tratta di Ultimo, giovane cantante romano (classe 1996) in gara con la canzone I tuoi particolari, che sul sito YouTube della Rai ha già raggiunto oltre 1.308.000 visualizzazioni. Ieri sera, giovedì 7 febbraio 2019, il picco di ascolti in termini di spettatori è stato proprio registrato alle 21.46 con 13.218.000 quando Claudio Bisio e Virginia Raffaele hanno annunciato la sua esibizione. Ultimo di nome (o meglio di pseudonimo, perché all'anagrafe si chiama Niccolò Morriconi) ma non di fatto, decisamente.

La vetta dello share è stata invece raggiunta più tardi, al termine dello sketch del comico Paolo Cevoli, che ha toccato il 52,5%. 

 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditelsanremo 2019terza seratagiovedì 7 febbraio 2019ultimoascolti sanremo 2019ascolti terza serata sanremo 2019





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

    Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


    motori
    Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

    Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.