A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel, Sanremo 2019: Ultimo è il più visto della terza serata
Ultimo (foto Lapresse)

Gli ascolti Tv e i dati Auditel della terza serata del Festival di Sanremo 2019 vedono un vincitore per quanto riguarda i telespettatori sintonizzati.

Si tratta di Ultimo, giovane cantante romano (classe 1996) in gara con la canzone I tuoi particolari, che sul sito YouTube della Rai ha già raggiunto oltre 1.308.000 visualizzazioni. Ieri sera, giovedì 7 febbraio 2019, il picco di ascolti in termini di spettatori è stato proprio registrato alle 21.46 con 13.218.000 quando Claudio Bisio e Virginia Raffaele hanno annunciato la sua esibizione. Ultimo di nome (o meglio di pseudonimo, perché all'anagrafe si chiama Niccolò Morriconi) ma non di fatto, decisamente.

La vetta dello share è stata invece raggiunta più tardi, al termine dello sketch del comico Paolo Cevoli, che ha toccato il 52,5%. 

 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditelsanremo 2019terza seratagiovedì 7 febbraio 2019ultimoascolti sanremo 2019ascolti terza serata sanremo 2019
    in evidenza
    Paola Ferrari in gol, sulla barca "Niente filtri". Che bomba, foto

    Sport

    Paola Ferrari in gol, sulla barca
    "Niente filtri". Che bomba, foto

    i più visti
    in vetrina
    SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

    SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


    casa, immobiliare
    motori
    Jeep, RAM e FIAT insieme a (RED) per combattere AIDS e COVID-19

    Jeep, RAM e FIAT insieme a (RED) per combattere AIDS e COVID-19


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.