A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel, Conti-De Filippi doppiano Abatantuono. Crozza batte Zoro
Maria De Filippi, Carlo Conti: Sanremo 2017

Gli ascolti Tv e l'Auditel di venerdì 17 novembre confermano la forza assoluta della coppia Maria De Filippi e Carlo Conti. Ricostituitasi in occasione del Torneo di Tale e Quale Show su Rai1, il duo conquista 5.051 spettatori per il 23,3 % di share. Stracciando così la prima visione televisiva di Belli di Papà su Canale5, che ha radunato 2.276.000 spettatori e il 10,1 % di share.

Su Rai2 L'Ispettore Coliandro ha raccolto 1.873.000 spettatori per uno share del 7,7 %, superato dall'inossidabile Quarto Grado su Rete4 che raggiunge l'8,3 % di share con 1.674.000 spettatori. 

Brutte notizie per Propaganda Live di Zoro che su La7 con il 3 % e 618.000 spettatori viene battuto dal rivale Maurizio Crozza sul Nove. Fratelli di Crozza Live totalizza infatti 989.000 spettatori con il 3,9 % di share. Eh, sì, è  piuttosto probabile che Urbano Cairo, lasciandosi scappare l'istrione genovese, abbia commesso un errorino non da poco.

 

 

Tags:
ascolti tvauditel17 novembre 2017tale e quale showbelli di papàpropaganda zorofratelli di crozzamaria de flippicarlo conti
in evidenza
"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

Affari al Festival dell'Economia

"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli

Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.