A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: The Good Doctor in prima visione spopola; Freccero gongola
Freddie Highmore nel ruolo del medico Shaun Murphy
in The Good Doctor su Rai2

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di domenica 3 febbraio 2019 vedono l'esordio della seconda stagione di The Good Doctor in prima Tv su Rai2 fare il botto di audience con oltre 2.500.000 spettatori e il 10% di share.

Risultati entusiasmanti per la serie che il direttore di rai2 Carlo Freccero ha scelto di trasmettere nell'impervio slot del prime time domenicale, contro colossi quali L'Isola dei Famosi e Che Tempo che Fa.

E invece la decisione di Freccero si è rivelata a tutti gli effetti vincente, poiché i primi due episodi del serial con protagonista il medico autistico Shaun Murphy (interpretato da Freddie Highmore) sono riusciti a catalizzare un gran numero di spettatori con uno share non lontanissimo dal reality di Canale 5 e dal varietà di Rai1. Alla famosa conferenza stampa che finì su tutti i giornali, il direttorissimo Freccero definì The Good Doctor "studiato per Rai2" e quella descrizione è stata confermata appieno dal risultato di ieri sera. Freccero può  dunque gongolare. 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditeldomenica 3 febbraio 2019the good doctorseconda stagionecarlo freccerorai2





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.