A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: The Good Doctor in prima visione spopola; Freccero gongola
Freddie Highmore nel ruolo del medico Shaun Murphy
in The Good Doctor su Rai2

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di domenica 3 febbraio 2019 vedono l'esordio della seconda stagione di The Good Doctor in prima Tv su Rai2 fare il botto di audience con oltre 2.500.000 spettatori e il 10% di share.

Risultati entusiasmanti per la serie che il direttore di rai2 Carlo Freccero ha scelto di trasmettere nell'impervio slot del prime time domenicale, contro colossi quali L'Isola dei Famosi e Che Tempo che Fa.

E invece la decisione di Freccero si è rivelata a tutti gli effetti vincente, poiché i primi due episodi del serial con protagonista il medico autistico Shaun Murphy (interpretato da Freddie Highmore) sono riusciti a catalizzare un gran numero di spettatori con uno share non lontanissimo dal reality di Canale 5 e dal varietà di Rai1. Alla famosa conferenza stampa che finì su tutti i giornali, il direttorissimo Freccero definì The Good Doctor "studiato per Rai2" e quella descrizione è stata confermata appieno dal risultato di ieri sera. Freccero può  dunque gongolare. 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditeldomenica 3 febbraio 2019the good doctorseconda stagionecarlo freccerorai2
    in evidenza
    Gioiello di Pessina, Galles ko Ma ora è incubo Belgio di Lukaku

    Euro 2020, super Italia

    Gioiello di Pessina, Galles ko
    Ma ora è incubo Belgio di Lukaku

    i più visti
    in vetrina
    Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

    Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti

    Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.