A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: D'Urso batte un nuovo record e surclassa anche L'Isola

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di domenica 3 febbraio 2019 nella fascia pomeridiana vedono un nuovo record battuto da Barbara D'Urso con il suo Domenica Live.

Malgrado il debole traino delle soap che la precedono su Canale 5, Barbarella da sola fa riconquistare cinque punti in più di share a Canale 5, attestandosi al 16,47% di share con ben 2.846.000 spettatori (con picchi di 3.500.000 spettatori), surclassando la rivale diretta Cristina Parodi, che su Rai1 con La Prima Volta si ferma al 10,97% di share con 1.907.000 spettatori. 

Ma c'è di più, guardando i dati, il ciclone "Carmelita" travolge anche L'Isola dei Famosi in prime time, che con i suoi 2.748.000 spettatori perde la partita con Domenica Live (seppur quest'ultimo vada in onda di pomeriggio).

Dopo il record di ascolti di Pomeriggio Cinque, battuto venerdì scorso, la D'Urso si porta a casa un nuovo trionfo anche la domenica, sgominando la concorrenza esterna con la Rai e la concorrenza interna con Canale 5, e segnando l'ennesima pietra miliare della sua carriera.

Tags:
ascolti tvauditeldomenica 3 febbraio 2019barbara d'ursodomenica liveisola dei famosicristina parodila prima volta





in evidenza
Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

"Avea del cul fatto trombetta"

Rumore sospetto a L'aria che tira
Un peto? Parenzo indiziato


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.