A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel, D'Urso dei miracoli: Mediaset dovrebbe farle una statua

Barbara D'Urso è ormai sempre più fondamentale pilastro e pietra angolare di Mediaset. Mandata a combattere contro i panzer Montalbano e Champions League, il soldato Barbarella resiste ai colpi della concorrenza agguerritissima contro cui molti avrebbero il terrore vdi confrontarsi e ne esce a testa alta, con ascolti e dati Auditel di spicco per le reti del Biscione. 

C'è di più. Il suo Grande Fratello in onda il lunedì sera contro l'imbattitbile eroe di Andrea Camilleri è l'unico reality show che cresce in share e spettatori anziché perdere terreno, a differenza del Grande Fratello Vip di Ilary Blasi e dell'Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi che si sono rivelati dei flop.

La D'Urso non soltanto ha rivitalizzato il genere reality il lunedì sera, ma ogni mercoledì in prime time para i rigori della Champions League raggiungendo come ieri sera picchi del 26% di share e di oltre 3.500.000 di spettatori.

E che dire del suo Pomeriggio Cinque, che per tutta la stagione ha sbaragliato la concorrenza di Rai1? Così come Domenica Live, costantemente leader di fascia contro La prima Volta di Cristina Parodi.

Con ben quattro programmi di successo in onda in contemporanea, presente in video sei giorni su sette, con l'aggiunta di due prime serate settimanali, a Santa Barbarella da Cologno Monzese Mediaset dovrebbe decisamente erigere una statua. 

Tags:
ascolti tvauditelbarbara d'ursolive - non è la d'ursomontalbanochampions leaguegrande fratellopomeriggio cinque
in evidenza
"Rido con Zalone, amo gli horror Only Fun? Sarà sorprendente..."

Elettra Lamborghini ad Affari

"Rido con Zalone, amo gli horror
Only Fun? Sarà sorprendente..."

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Nissan JUKE Hybrid Rally Tribute dal concept alla realtà

Nissan JUKE Hybrid Rally Tribute dal concept alla realtà


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.