A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: D'Urso goleador sbaraglia anche la Champions League

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di mercoledì 13 marzo 2019 hanno visto in prima serata l'esordio di Barbara D'Urso con il suo nuovo programma Live - Non è la D'Urso sbaragliare tutti gli avversari e vincere anche contro la Champions League su Rai1.

Nel periodo di sovrapposizione (dalle ore 21.43 alle 22.51) Barbarella "Goleador" è stata infatti seguita da 3.584.000 telespettatori con una share media del 14.85% (la partita di calcio: 3.351.000 telespettatori con il 13.88%).  Secondo il comunicato stampa Mediaset, "nel corso delle tre ore di diretta, il programma ha toccato picchi di oltre 4.300.000 spettatori e del 26% di share. Sulle donne giovani 20-24enni ha raggiunto una media del 24% di share".

Grandi risultati anche sul fronte social: "ieri su Twitter l’hashtag ufficiale #noneladurso si è piazzato al primo posto nei TT Italia, generando oltre 58.000 interazioni".

Non sono mancati ovviamente i complimenti e le felicitazioni del direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri, che ha dichiarato:  «Complimenti a Barbara, un’assoluta fuoriclasse, professionista insostituibile. Ieri “LIVE NON È LA D’URSO” si è aggiudicata gli ascolti tv confermandosi leader assoluto della serata. Il suo entusiasmo, la sua determinazione, l’empatia che trasmette nel raccontare personaggi e storie, anche in questa nuova sfida della prima serata, attraversano lo schermo coinvolgendo come sempre i telespettatori. Grazie e complimenti a Barbara, al suo talento genuino e al prezioso lavoro di tutta la grande squadra Videonews». 

 

 

 

 

Tags:
ascolti tvauditelmercoledì 14 marzobarbara d'ursolive - non è la d'ursochampions leaguebayern di monaco - liverpool





in evidenza
Erutta il vulcano Ruang, scatta il livello massimo allerta. Rischio tsunami

Guarda le foto

Erutta il vulcano Ruang, scatta il livello massimo allerta. Rischio tsunami


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.